Kaiser Scorpion Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 No non le avevo fatte visto che erano state ampiamente fotografate OK! Allora mi piacerebbe vedere anche le foto di Tiziano delle teche perché gli Heterometrus putroppo non sono messi a fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Caro Andre, mi spiace, ho riguardato adesso le mie foto, ma alla teca degli aracnidi non ne ho fatta nessun altra oltre a quella di gruppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Che peccato! Grazie comunque! Se non vedo male, nel cartellino di quello più grande a destra, c'è scritto: Heterometrus wroughtoni, India Mi interessa saperlo perché nelle raccolte in alcool questa specie non c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Ciao a tutti, cari compagni d'avventura. Perdonate la latitanza ma sto praticamente lavorando anche la sera e la mattina mi sveglio all'alba. Detto questo, vi volevo dire che le foto sono molto belle e istruttive, complimenti a tutti. Per quanto riguarda le mie, quelle più ludiche diciamo, le ho passate al caro pier che provvederà a caricare. Volevo poi confermare il nome dello scorpione evidenziato da Kaiser, da una mia foto fatta dall'iphone si vede bene il nome. Ora qui su due piedi non la posso caricare dall'iphone, ma provvederó a tal proposito. Una domanda per gli amministratori, ma il video dell' aracnoacrobatica performance di Carlo e Piergy lo carichiamo ? Grazie ancora a tutti di tutto. A prestissimo spero ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Direi di NO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Grazie per la conferma! Questo fantomatico video deve essere veramente inquietante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Hahahahahahahahaha, ho capito ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2012 No Carlo, telefonare è la cosa peggiore che fa!!! XD Ma non è mio è della dittta! Anche se magari se pulivo l'obiettivo le foto venivano meglio!! Quando la prossima birra??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Spero presto ivo, spero presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Per quanto riguarda le mie, quelle più ludiche diciamo, le ho passate al caro pier che provvederà a caricare. Fuori tempo massimo, come mio solito, qualche scatto "ludico": Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 ahaha grandioso! notare Pepsi nella seconda foto disperato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2012 Tiziano sembra sempre spiritato... LOL Certo che gli aracnofili italiani son proprio belli!!! Donne, donne, è arrivato l'aracnofilino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Bellissima!! Piergy non lo avevo mai visto così contento!! Ale si stava disperando perchè anche il suo aifon della samsung xe un catorcio Altro che i tecnologici aggeggi vicino alla guinnes Ps: Il taccuino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ahahaha, che smartphone inutili. I nostri si che son veri telefoni. :054: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Altroché aracnidi, voi siete quelli da allevare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati