giogio80 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Ecco il grande Piergy in una visita nel reparto scorpionari al Museo della Specola di Firenze Solo Andrea intento nelle osservazioni di un Pandinus sp ed infine io che osservano alcuni Euscorpius sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Sono stati due giorni molto divertenti e mi piacerebbe che in un futuro non troppo lontano si possa ripetere. Questa occasione ho potuto rivedere e vedere per la prima volta Tongiorgi, Andrea, Pepsis, Piergy, Henry, 00xyz00, The Reaper, Gamberone, Alba, Ivo, MattiaMen, tzn, rastaman a cui faccio i mei saluti siete grandi, mi scuso con quelli dimenticati saluto anche loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Tsk, non ci vuole mica un mago per stanare Lycosa. Se capisci cosa voglio dire! beh hai raggione infatti il giorno dopo da solo ne ho stanate due subadulte e due giovanissimi anche se li ho lasciati dove erano, tanto per soddisfazione...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Complimenti per il bel reportage e le belle foto ragazzi ! Alla prossima occasione spero di avere la disponibilità per essere dei vostri. Patrick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 EDIT: Gioele mi hai preceduto di poco Eh già di poco ci siamo intrecciati...ma ora ho finito lo giuro! Grazie Hieicker. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Gran belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Che bello rivedere tutte le vostre facciaccie! Anche se Andrea tentava di mascherarsi con un cerottone! Grandi foto per un gran bel fine settimana!Menzione speciale per Alba che è passata da fobia a Lycosa love in un paio di ore al massimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Bravo Gioele! Ottime foto! Tiziano, hai fatto anche un primo piano alle cassette entomologiche con gli Aracnidi del museo? Quì sdradica un albero con la sua imponenza e tenuta da prima escursione Ma che storia è quella della "prima escursione"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Foto da urlo ragazzi, e menzione speciale a quelle di Gioele!!! Riassumo il mio stato d' animo in 2 parole: BEATI VOI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Tiziano, hai fatto anche un primo piano alle cassette entomologiche con gli Aracnidi del museo? Io ho deciso di mettere solo le foto che ci ritraevano un po', al contrario ho evitato quelle dei particolari perchè credo che appena potrà Enrico posterà le sue decisamente migliori delle mie. Aspettiamo che torni e ce ne saranno molte anche dei dinosauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 AHAHAHAHAAHAHAHAHASembra una scena di Zombie Apocalypse. Non dico altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Quanto hai ragione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Riesco solo ora a scrivere qualcosa, ed eviterò i soliti miei papiri. L'unica sola cosa importante che mi sento di dire è GRAZIE!!!! a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno permesso l'attuarsi del raduno. Sono stati momenti bellissimi, divertenti e sentiti. E' stata veramente un'esperienza importante, un incontro aracnofilo (senza fiera!) che andrà necessariamente ripetuto quanto prima. Un grazie speciale al nostro Prof.Tongi che nonostante gli impegni ha trovato il tempo di farci da guida, ad Andrea che ha organizzato la visita alla collezione museale, ad Alba per aver dimostrato come un'aracnofobica possa avvicinarsi con serietà e passione a questi affascinanti animali ed a Gioele per le tante foto postate e per le risate che mi ha fatto fare con i suoi commenti su Andrea. Non rimane che aspettare le prossime foto, sperando che non vengano postate quelle troppo compromettenti LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Ribadisco la mia grande amarezza nel non aver potuto partecipare! Devo dire che mi sono perso una gita in cui "location" ed esemplari erano bellissimi (per non parlare della possibilità di conoscerci "direttamente"). Meravigliose anche le foto e perciò grazie per la condivisione; la prossima volta non mancherò di certo!! unico neo...ma le foto di Gamberone (con tutti quei tatuaggi poi...) non si potevano evitare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Tutta invidia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati