The_Reaper Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Noto solo ora il tutto. Applausi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2011 Grande Ale. Dimensione dei piccoletti? Bisognerebbe avviarli bene con Trichorhina tomentosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ripulitori di pulitori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Rispetto alle dimensioni dell'adulto, son abbastanza grandini. Saranno intorno ai 2-2,5mm, ma bisogna anche dire che son pochi. Non ho avuto modo di contarli bene e son riuscito a vederne solo 5. Probabilmetne ce ne sono altri ancora dentro l'ovisacco, ma son comunque pochi. Io ho intenzione di liberarli. Ne vuoi un po? Cosi ti diverti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Io ne vorrei un po'. Hanno dieta specifica o si nutrono di un po' di tutto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Ci sono ragni come Scytodes, Pholcus, Dysdera ..... che fanno relativamente poche uova e gli sling sono grandini; altri, come Theridiidae, Lycosidae , Araneidae ... fanno una moltitudine di microbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Cosi ti diverti. Ho gia i miei divertimenti, grazie eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Io ne vorrei un po'. Hanno dieta specifica o si nutrono di un po' di tutto? Si nutrono di tutto ma in effetti con le Trichorhina dovrebbe essere molto comodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 (la deposizione è avvenuto intorno al 20 Maggio) em addirittura,non mi dire che hai inventato la macchina del tempo per far schiudere prima le uova e ritornare nel presente con gli sling nati,troppo geniale eheh comunque complimenti per le schiuse, gli sling sono sempre imprevedibili,vedrai che ne usciranno altri con quei bei adorabili dentini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 23 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2011 em addirittura,non mi dire che hai inventato la macchina del tempo per far schiudere prima le uova e ritornare nel presente con gli sling nati,troppo geniale Come hai fatto a capirlo?? 20 Marzo comunque, grazie per la segnalazione dell'errore. Provvedo subito! In ogni caso, ne son usciti altri dopo queste foto. In totale saranno stati una quindicina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Grandissimo Pepsis, bravo!! Adoro questo bull-dozer! Te ne premderei volentieri qualcuno se solo ne avessi il tempo, ma mi limito a rinnovarti i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati