migdan Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Nomina sacrosanta! Alessandro, ti stimo moltissimo e mi vergogno di non essermi ancora adoperato per conoscerti di persona e condividere con te qualche nerdata sul campo, visto che siamo compatrioti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Grazie a tutti per le belle parole. Immaginavo ti riferissi all'aracnologo ellelle. Ci sono anche numerose specie descritte a suo nome (es: Haplodrassus kulczynskii, Trachyzelotes kulczynskii..). Anche a me ha incuriosito molto la prima volta che li vidi. Per midgan: io sono sempre pronto alle nerdate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Grande Chiunque abbia avuto la possibilità di leggerti in questi anni non potrebbe che convenire con la scelta dello Staff. Complimenti p.s. Buon allevamento di Drosophila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 p.s. Buon allevamento di Drosophila Eeesatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mi era sfuggito l'annuncio, mea culpa! Ti faccio anche io i miei più sinceri complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Mi associo a complimenti per la scelta, auguri e felicitazioni: una promozione davvero meritata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Non ci conosciamo ma complimenti e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Rispondo con leggero ritardo mio malgrado, ma ovviamente mi unisco alle congratulazioni per la tua nomina!! Se avessi letto il topic prima ti avrei fatto i complimenti per la nomina direttamente di persona ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ^^^ L'avresti riconosciuto se ieri mattina Ale avesse mostrato la sua aura blu attorno al corpo. LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Eh, si vede che non era in servizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Loool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 LOL: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 AHAHAHAH !!!! Ora so anche che faccia abbia il buon Pepsis !!! Tanti complimentoni anche da parte mia, Alessandro ! Senza dubbi una carica meritata sul campo : presenza, competenza, pacatezza e soprattutto straodinaria conoscenza dell' aracnofauna locale e non solo Ps : continuano a mio avviso a mancare nomine di utenti meritevoli da moltissimo tempo, svariati anni nel caso di qualcuno, ma questa è un' altra storia.. Complimenti ancora al nuvo moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ahaha, oddio grande Pierpa, Che foto LOOOOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ps : continuano a mio avviso a mancare nomine di utenti meritevoli da moltissimo tempo, svariati anni nel caso di qualcuno, ma questa è un' altra storia.. Mmm... non è mica per anzianità che si diventa moderatori, ma per altri motivi, tra i quali obiettività e vicinanza all'etica di questa community. Evidentemente questo "qualcuno" non si ritiene abbia tali requisiti. Ma questa - hai ben ragione - è un'altra storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati