Vai al contenuto

Un Nuovo Moderatore

00xyz00

Messaggi raccomandati

Nomina sacrosanta! Alessandro, ti stimo moltissimo e mi vergogno di non essermi ancora adoperato per conoscerti di persona e condividere con te qualche nerdata sul campo, visto che siamo compatrioti! :4fuu9h1:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti per le belle parole. :blink:

Immaginavo ti riferissi all'aracnologo ellelle. Ci sono anche numerose specie descritte a suo nome (es: Haplodrassus kulczynskii, Trachyzelotes kulczynskii..). Anche a me ha incuriosito molto la prima volta che li vidi. :lol:

Per midgan: io sono sempre pronto alle nerdate :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH !!!! Ora so anche che faccia abbia il buon Pepsis !!! :D

Tanti complimentoni anche da parte mia, Alessandro !

Senza dubbi una carica meritata sul campo : presenza, competenza, pacatezza e soprattutto straodinaria conoscenza dell' aracnofauna locale e non solo :D

Ps : continuano a mio avviso a mancare nomine di utenti meritevoli da moltissimo tempo, svariati anni nel caso di qualcuno, ma questa è un' altra storia.. :)

Complimenti ancora al nuvo moderatore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps : continuano a mio avviso a mancare nomine di utenti meritevoli da moltissimo tempo, svariati anni nel caso di qualcuno, ma questa è un' altra storia..

Mmm... non è mica per anzianità che si diventa moderatori, ma per altri motivi, tra i quali obiettività e vicinanza all'etica di questa community. Evidentemente questo "qualcuno" non si ritiene abbia tali requisiti. Ma questa - hai ben ragione - è un'altra storia... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti