krystal Inviato 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Bene, bene, bene, adesso ci siamo (gestore stordito a parte). Raga, ci si bbbecca sabato[][] sono troppo contenta[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Io porterò il mio solito zaino con dentro scatola foderata di polistirolo e ragnetti vari [] di fisso non li lascio in macchina hehe. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 ok allora alla rotonda alle otto...con quarto d'ora accademico! essendo io molto impedito non riesco a scaricare il tesserino...per cui non avrò modo di essere riconosciuto ma spero di riconoscere voi...a sabato allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Ok, alle otto..spero di farcela, ho 140 km da fare.... Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grillo Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Fate un pò di foto e mettetele sul forum tanto per curiosità[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 E' vero... La fotozza del gruppozzo la voglio vedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 a sabato allora!!! Spettacolo[][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giantsquid Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Vedo ora che non dovrei essere alla cena. Sono pessimista ma non e' detta l'ultima parola. Mi dispiace davvero molto. X enrico e gli altri. Ci accordiamo alla prossima vista. Oppure passo io a Torino CHe scazzo Franci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Ma l'appuntamento non è alle 19:30 alla rotonda del Forum?! Francesco e tutti coloro che sono in dubbio,entro venerdì alle 19 devo confermare il numero esatto,quindi sappiate dirmi per allora se ci sarete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Nooooooo, uffa Fra... vabbè, se hai altri impegni mica è colpa tua...sse proprio non ce la fai, sarà per un'altra volta. Ti chiedo solo di farcelo sapere con certezza entro le 19.00 di domani. Ad ogni modo, se siete bravi e arrivate puntuali, va bene anche vedersi alle 20.00 alla rotonda, tanto la pizzeria è a 5 minuti da lì. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 bene bene bene[] non vedo l'ora[8D]! Ah ragà, io son felice però c'ho 160 km da fare, per cui magari qualcuno di voi mi lascia un cellulare che se sono in ritardo o trovo un traffico della madonna (ma spero di no) vi dico qualcosa? Che bello la cena aracnofila[]!! Rik. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Ti ho mandato il mio numero, se hai problemi chiama. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Stessa cosa per noi che arriviamo da Torino, se tardo avviso il buon De Vita, oppure mandatemi un numero di riferimento. a sabato *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Avvisa pure il buon De Vita... ;-) Io mi trovo a casa di Ste alle 19. Fabio De Vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 27 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2003 Ciao ragazzi, purtroppo sabato non ci sarò... Lunedi ho cambiato lavoro e sti pezzi di m***a solo oggi mi avvisano che sabato ho il turno di notte! Mi sarebbe proprio piaciuto conoscervi, però non posso assolutamente chiedere un giorno di ferie dopo quattro di lavoro...sigh!![V][V][V] Per Krystal: oltre che x me mi dispiace soprattutto x te che ti sei sbattuta anche x me (scusate l'orrida frase[]) Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati