krystal Inviato 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Viste le dimensioni originali dell'immagine sul lunotto ci sta una meraviglia[] (cattiveria[}]) Io li ho rimpiccioliti un po' e ci ho messo i ns. nomini[8)][8)] Che bello, così quando il gestore della pizzeria ci vede entrare e scopre qual'è il nostro "hobby" ci sbatte fuori a calci[][][] e si terrà il mio rene come risarcimento (quello che ho dovuto lasciare per prenotare[]) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 25 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Sono riuscito a tirare dentro anche la mogliettina mia!!! A patto che non si parli sempre e solo di ragni(sarà dura...) e non si fumi troppo!!! Krystal ti sto mandando in privato il mio cellulare,ci mettiamo daccordo per la prenotazione. A proposito,quando chiudiamo il conto e vado a prenotare? Ho visto che dalla rotonda del Forum(sì Matteo,è proprio quella che hai allegato tu!!!)è una cazzata arrivare alla pizzeria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Anfatti Ste, ci sentiamo per tel. Ragazzi si chiudono le iscrizioni!!! Entro le 20.00 di quest'oggi chi c'è, c'è chi non c'è cips. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 per kristal.... (la cattiva [}]) La dimensione gigante la vedi solo a monitor (che max arriva a 72 ppi). Ma se vuoi stamparla a colori un po' bene devi farlo a 300 dpi, ecco che (300/72= 4,1) l'immagine appare più grande di 4,1 volte (sui lati).... infatti se controlli con un programma di grafica "serio" tipo Photoshop o simili vedrai che l'immaginetta è 6x9 cm!! Bubusettete.... [] Matteo PS: [] prrrrrrrrrrr [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 25 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Non èvvvvvero[!][!] Ieri ho preso l'immagine e l'ho mandata in stampa (al lavoro) sulla stampante a colori e mi stava venendo un cartellone publicitario!!![][] Meno male che sono riuscita a fermarla e mi sono arrangiata a rimpicciolirla. Cmq anche piccoli hanno un'ottima definizione e sono venuti proprio carucci[:X]. E alla fine sei bravo, non c'è che dire (sto riguadagnando punti?[8D]) Ciao Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Ragazzi stanpetemene uno che qui all'internet point pago una cifra per stanpare poi li all'incontro me lo metto e.... fate voi ci vorra poco a riconoscermi anzi NON mi dimenticherete 2 e scusate se urlo è l'euforia". IDEONISSIMA già che ce il cartellino a sto punto voglio l'attestato di partecipazione con le firme di tutti[] Tipo.... Data Aracno/pizzata di aracnofilia centro studi bla...bla.. il tutto incorniciato e con vistoso logo del gruppo. Ma quante ne soooooooo !!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHA fermatemi senno mi viene la bava alla bocCCAAAAAAA. RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Vabbè io porto un'unità coronarica con scritto sopra Aracnofilia... si sa mai![xx(] Matteo PS: te lo stampo e porto io il cartellino, RiKi... tranquillo! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2003 Grazzie mitico grafico !!! buona per l'unità coronarica !!!! LOL* RiKy :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Les jeux sont fait, rien ne va plus! Siamo in 25 e... a sabato Dany PS Ste, ti sto per telefonare... prendi il cellulare che mo' ttte chiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Questo primo pm vado a prenotare. Tavolo da 25-27 persone,a nome Aracnofilia!!! Ragazzi,per gli smerci e scambi vari di ragni direi di farli prima di entrare,non si sa mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 A proposito di smerci vari, volevo fare la mia solita domanda del cavolo, ma come li trasportiamo/proteggiamo sti animaletti? Mi spiego. Noi arriviamo alla rotonda puntuali alle 20.00 (messaggio subliminale), ci scambiamo bestiole, bestiucce e bestiacce, andiamo nei pressi del ristorante, parcheggiamo, entriamo e bivacchiamo... alla fine usciamo, ore 11.30, la colonnina di mercurio segna -3°C... che ritroviamo nella macchina? Cubetti di ghiaccio IKEA modello fantasia tropicale[:0]? Fatemi/ci sapere (voi che avete la materia prima) Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 io uasi quasi porto zaino, ci infilo dentro bstiole e porto tutto in pizzeria così stanno al calduccio e non spaventano niuno. sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Sembra l'inizio di un libro horror-gothic! Era una notte buia e tempestosa... la colonnina del mercurio segnava -4°C. Erano in 25, nel buio della piatta periferia. Arrivavano da dovunque e sebbene non si fossero mai visti in faccia, si conoscevano benissimo. Ciascuno portava seco il suo segreto... ragni! Grandi e piccoli... nel buio pronti a scambiarsi questi incomparabili tessssori! [][] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 [][][][][][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 26 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2003 Missione compiuta,prenotata la pizzeria. Un tavolo da 25 posti a nome "Aracnofiglìa",scusate ma il tipo non capiva molto bene e non mi andava granché di fargli lo spelling o spiegargli il significato della parola -filia. Bella pizzeria comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati