Vai al contenuto

Incontro aracnofili di Milano e limitrofi

krystal

Messaggi raccomandati

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è qualcuno qui che non conosce o non sia mai stato al Forum di Milanofiori?

Non credo.

Facile da raggiungere in auto(uscita tangenziale ovest),ampie possibilità di parcheggio etc.etc.

Questo potrebbe essere il puntello,più facile di così!!!

Quanto alla pizzeria.

Immagino che saremo in tanti,20 persone almeno o più.

Muoversi in città,centro città,il sabato sera,significherebbe incasinarsi per cercare un posto che ti accetti un tavolo così grande,i posti per parcheggiare etc.etc.

Inoltre quale pizzeria di Milano centro accetterebbe un tavolo da 20 persone che si vogliono intrattenere per diciamo due-tre orette e consumano solo una pizza a testa?

Difficile credo,io mi orienterei di più su un posticino tranquillo di periferia o meglio di un paese dell'hinterland.

Quanto ai trasferimenti dovremo considerare solo l'auto,anche se fossimo in centro città,di notte i mezzi pubblici sono meno e a mezzanotte la metro chiude.

x Shelob: sei di Arese? Io sono lì per lavoro quasi tutti i giorni,zona centro commerciale "Giada" o "le Mimose".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora sentito la pizzeria di cui parlava Shelob... se preferite possiamo fare come dice Ste e cercare un posto un po' più in periferia, ma se state pensando alla zona ovest (Assago e giù di lì) e penso sia così, specialmente per i piemontesi, non vi posso aiutare granchè: in quella zona ci ho lavorato per due anni (famagosta) ma non ho mai girato, quindi non conosco ristoranti.

Ditemi voi... io sono disponibilissima a chiamare e organizzare, ma non mi lasciate carta bianca perchè non farei altro che cercare alla cieca un posto qualsiasi. Se già qualcuno conosce o ha un idea, che mi faccia sapere.

Dany

PS: dai che sta prendendo forma, ci si becca tutti sabato 1/3[;)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so ancora con precisione, ma penso di esserci, forse con "mezza mela" al seguito...

Il problema è che lo stesso week end probabilmente c'è il meeting Anfibiologo a casa di Manuel (un ragazzo che alleva Axolotl...), a meno che non lo lasci a sabato 22...

Boh, fatemi sapere, tanto poi mi regolo con Fabio e Fra...

Ciao

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

io ho trovato ad Assago tale "Pizzeria il drago verde" che, chissà perchè, mi ispira[:D]. Qualcuno la conosce? Sapete dirmi qualcosa in più?

Ho guardato ad Assago perchè almeno possiamo: prima parcheggiare e beccarci tutti al forum, poi fare la conta e alla fine riempire quattro, massimo cinque macchine e andare a mangiare... che dite?

Io aspetto

Dany

PS:

quote:Originally posted by RiKy

Raga mica me la faccio scappare così !!!!

Ben inteso Fotozza ti gruppo di rito d'obbligo !

RiKy :-P

id="quote">id="quote">

Detesto a livello epidermico farmi fotografare, ma perchè siete voi farò un'eccezione[:D][8)][8)][8)].

Link al commento
Condividi su altri siti

io niente mezza mela al seguito: le fano schifo i ragni, quindi sta a casa in castigo, ecco.

assago mi pare un'ottima idea: io odio guidare quindi la possibilità di evitare di infilamrmi nel caos milanino mi appaga:)

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

per me va bene anche assago, lì purtroppo in zona non conosco nulla, ma vi posso assicurare che in quella sui navigli fanno tavolate anche di 50 persone...e non osano cacciare nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

per quanto riguarda il parcheggio ce n'è uno molto grande proprio sul naviglio che per l'ora di cena ha sicuramente posti liberi potremmo trovarci ad assago e poi qualcuno fa strada fino a lì...comunque mi affido totalmente all'espereinza di krystal...

Link al commento
Condividi su altri siti