krystal Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 A tutti coloro che vivono a Milano o che possono raggiungerlo per un rendez-vous: Oggetto: incontro per una pizza e buona birra (soprattutto buona birra[)]); Data e ora: sabato 22 febbraio 2003 attorno alle 20.00; Luogo: da decidire una volta stabilito il numero di persone; Percorso: per chi volesse raggiungerci ma non sa come, offresi servizio di travelling instruction da richiedersi all'indirizzo e-mail della sottoscritta; Ritrovo: verrà comunicato successivamente alla conferma delle adesioni (ed alla eventuale elaborazione dei percorsi individuali). Può andar bene? Mi/ci fate sapere? Dany PS: non sono un'espertona, ma a me fanno impazzire queste cose, non ho resistito[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 Io il 22 sono a Treviso... se si fa la settimana dopo mi sta bene. Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 7, 2003 Author Report Share Posted February 7, 2003 Dimenticavo... Allora facciamo così: Oggetto: incontro per una pizza e buona birra (soprattutto buona birra[)]); Data e ora: sabato 01 marzo 2003 attorno alle 20.00; Luogo: da decidire una volta stabilito il numero di persone; Percorso: per chi volesse raggiungerci ma non sa come, offresi servizio di travelling instruction da richiedersi all'indirizzo e-mail della sottoscritta; Ritrovo: verrà comunicato successivamente alla conferma delle adesioni (ed alla eventuale elaborazione dei percorsi individuali). Può andar bene? Mi/ci fate sapere? Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iciocava Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 Io ci sarò 99% Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...