krystal Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 A tutti coloro che vivono a Milano o che possono raggiungerlo per un rendez-vous: Oggetto: incontro per una pizza e buona birra (soprattutto buona birra[)]); Data e ora: sabato 22 febbraio 2003 attorno alle 20.00; Luogo: da decidire una volta stabilito il numero di persone; Percorso: per chi volesse raggiungerci ma non sa come, offresi servizio di travelling instruction da richiedersi all'indirizzo e-mail della sottoscritta; Ritrovo: verrà comunicato successivamente alla conferma delle adesioni (ed alla eventuale elaborazione dei percorsi individuali). Può andar bene? Mi/ci fate sapere? Dany PS: non sono un'espertona, ma a me fanno impazzire queste cose, non ho resistito[] Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 Io il 22 sono a Treviso... se si fa la settimana dopo mi sta bene. Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 7, 2003 Author Report Share Posted February 7, 2003 Dimenticavo... Allora facciamo così: Oggetto: incontro per una pizza e buona birra (soprattutto buona birra[)]); Data e ora: sabato 01 marzo 2003 attorno alle 20.00; Luogo: da decidire una volta stabilito il numero di persone; Percorso: per chi volesse raggiungerci ma non sa come, offresi servizio di travelling instruction da richiedersi all'indirizzo e-mail della sottoscritta; Ritrovo: verrà comunicato successivamente alla conferma delle adesioni (ed alla eventuale elaborazione dei percorsi individuali). Può andar bene? Mi/ci fate sapere? Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iciocava Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 Io ci sarò 99% Maurizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ashuafarm Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 RAga Mi Tantate ASHUAFARM allevamento amatoriale aracnidi www.ashuafarm.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
nausea Posted February 7, 2003 Report Share Posted February 7, 2003 certo che ci sarò! sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extasy Posted February 8, 2003 Report Share Posted February 8, 2003 Ma perkè a Torino non si fa mai niente[?] Perkè solo a Milano e a Roma ci sono i fratelli aracnofili...[?] Ciao Marco[xx(][] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Shelob Posted February 8, 2003 Report Share Posted February 8, 2003 finalmente qualcuno di intelligente e sveglio che ha preso l'iniziativa! ho sempre detto che la signora kristal è ecccezionale e adesso ho proprio la conferma! allora per il primo marzo ci sono praticamente di sicuro, attendo trepidante conferma e luogo... ....non vedo l'ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Posted February 8, 2003 Report Share Posted February 8, 2003 io sono di Modena, ma mi piacerebbe fare un salto su a per un incontro... vedrò di riuscirci, anche se per adesso sono un po' in forse. Rik. Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 8, 2003 Author Report Share Posted February 8, 2003 Bene, bene, vedo una certa affluenza... Attendo numerose adesioni, continuate così Dany x Riccardo: eddaaaaiiiiiii x Fuzzio: fatti tentare, fatti tentare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted February 8, 2003 Report Share Posted February 8, 2003 Io la butto li, ma se sciegliemo un punto un po a meta strada, magari anke la sezione torinese o piemontese in genere potrebbe unirsi, quinfi Ripepi, Exstasy ecc.ecc. dite la vostra io la macchina ela mia disponibilità la do [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabioDV Posted February 8, 2003 Report Share Posted February 8, 2003 Vabbè Enri te quel sabato pome vieni a casa mia... ;-) Fabio De Vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest volothar Posted February 8, 2003 Report Share Posted February 8, 2003 Credevo ci incontrassimo prima di marzo Fabio [] *Enrico* Link to comment Share on other sites More sharing options...
krystal Posted February 9, 2003 Author Report Share Posted February 9, 2003 No problem! Ci possiamo anche ritrovare a gruppetti e poi andare tutti in un posto, così ci portiamo appresso anche meno macchine... sarei contenta di poter vedere anche i "fratelli piemontesi", tanto non siamo molto lontani[] In quel di Bergamo? Matteus... ci dai buca? In quel di Bologna, Modena? Dai che più siamo e meglio è[] Dany Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted February 9, 2003 Report Share Posted February 9, 2003 E' che io ho il problema del trasporto, sono ancora minorenne, posso arrivare in treno a Milano, da altre parti non saprei... Quando sapete un luogo preciso vi fo' sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts