Vai al contenuto

Incontro aracnofili di Milano e limitrofi

krystal

Messaggi raccomandati

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Shelob

ok allora alla rotonda alle otto...con quarto d'ora accademico! essendo io molto impedito non riesco a scaricare il tesserino...per cui non avrò modo di essere riconosciuto ma spero di riconoscere voi...a sabato allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'appuntamento non è alle 19:30 alla rotonda del Forum?!

Francesco e tutti coloro che sono in dubbio,entro venerdì alle 19 devo confermare il numero esatto,quindi sappiate dirmi per allora se ci sarete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooo, uffa Fra... vabbè, se hai altri impegni mica è colpa tua...sse proprio non ce la fai, sarà per un'altra volta. Ti chiedo solo di farcelo sapere con certezza entro le 19.00 di domani.

Ad ogni modo, se siete bravi e arrivate puntuali, va bene anche vedersi alle 20.00 alla rotonda, tanto la pizzeria è a 5 minuti da lì.

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene[:(] non vedo l'ora[8D]!

Ah ragà, io son felice però c'ho 160 km da fare, per cui magari qualcuno di voi mi lascia un cellulare che se sono in ritardo o trovo un traffico della madonna (ma spero di no) vi dico qualcosa?

Che bello la cena aracnofila[:)]!!

Rik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Schock

Ciao ragazzi,

purtroppo sabato non ci sarò...

Lunedi ho cambiato lavoro e sti pezzi di m***a solo oggi mi avvisano che sabato ho il turno di notte! Mi sarebbe proprio piaciuto conoscervi, però non posso assolutamente chiedere un giorno di ferie dopo quattro di lavoro...sigh!![V][V][V]

Per Krystal: oltre che x me mi dispiace soprattutto x te che ti sei sbattuta anche x me (scusate l'orrida frase[:D])

Ciao

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti