Vai al contenuto

Incontro aracnofili di Milano e limitrofi

krystal

Messaggi raccomandati

Ospite Shelob

certo che il forum è grande...io non sono esperto del parcheggio...ma esiste un punto di riferimento più accurato? io non credo che vi riconoscerò...se qualcuno indicasse un punto inequivocabile sarebbe meglio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiornamento:

La pizzeria il Drago verde è stata bocciata (la mia collega è di assago e ha detto che quella pizzeria è troppo piccola).

Allora ho chiamato la pizzeria "l'Agorà" che a quanto pare è più bella e più grande. Il tizio che ha risposto (il proprietario?) mi ha chiesto di andare lì di persona se voglio prenotare (non so bene che genere di garanzia dovrei fornirgli che non posso dare al telefono, ma io mi vesto precisa e mi presento col sorriso tipo financial manager e vediamo).

Questa pizzeria è reperibile, con tanto di mappa su www.paginegialle.it quindi se volete avere un'idea potete guardare lì (è veramente vicino al forum)

Inoltre vi informo che l'intero parcheggio del forum è a pagamento, quindi fate vobis; vicino alla pizzeria, ad ogni modo, pare ci siano abbastanza posti e cmq, ripeto, è molto vicino al forum.

Visto che il tizio della pizzeria vuole un rene come garanzia della prenotazione[:)] metto di seguito l'elenco delle persone che mi risulta abbiano dato l'adesione. Se mancate scrivetelo, se ci avete ripensato a maggior ragione scrivetelo.

Iciocava

Nausea

Shelob

Volothar + amico

Ripepi

Fabio DV con fidanzata

Giantsquid

Ricky (da Bolzano)

Matteo G + moglie

Shock

Ste + moglie

Aleli + fidanzata

Il ragno + fidanzata

Andrea a.

Riccardo (+ fidanzata?)

(Emanuele + fidanzata?)

Aggiungiamo me e Lorenzo e facciamo 25. Mi mancano però un po' di nomi che con molto rammarico non vedo nel post tipo fons e bimbo, i brianzoli...

Guardate che ormai manca poco. Se do il numero sbagliato a Mangiafuoco quello mi taglia una mano!![:)][:)]

Fatemi sapere

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

mia moglie è "in forsissimo" perchè credo che abbia un altro appuntamento... io ci sono a questo punto!

Matteo

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Shelob

cara crystal ho scoperto di essere particolarmente andiccapato con il sito e la mappa delle pagine gialle, non è che gentilmente puoi postare l'indirizzo della pizzeria...grazie sarebbe un gesto veramente gentile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany,

la mia dolce metà è in forse,spero che ci sarà,comunque ti faccio sapere.

Quanto alla pizzeria,se vuoi faccio io un sopralluogo,se tu non l'hai ancora fatto.

Per il ritrovo,io non intendevo il parcheggio del Forum,ma bensì la rotatoria del Forum,dove c'è un piccolo spazio(chiamiamolo pure parcheggio)prima dell'ingresso,usato spesso per puntelli od altro,non si paga niente.

Poi da lì possiamo pure prendere tutte le macchine e recarci all'Agorà,sarà massimo cinque minuti d'auto.

Conoscendo il paese di Assago non dovrebbero esserci problemi di parking.

Ricordati,se vai tu da sola,di specificare qualcosa tipo "è un ritrovo di vecchi amici" etc.etc. per far capire all'oste che non è che dopo un'oretta gli liberiamo il tavolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che arriva in aiuto la tecnologia... [8D]

Minimo sbattimento, massimo risultato...

siamo o non siamo avanti??[:)]

mappa_pizza1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ste

1) la rotatoria è praticamente perfetto (senza dire che è impossibile non riuscire a ritrovarsi lì[:)]);

2) ho già anticipato a Mr. Fiducia che si tratta di un incontro tra hobbisti, che sarà finalizzato alla conoscenza e... consumeremo pizza e birra[:)] (lui mi pare più preoccupato del fatto che si possa dargli buca, non del tempo che staremo o delle consumazioni);

3) se riuscissi a passare e magari prenotare tu sarebbe fantastico (mi risparmieresti 30km solo per vedere il faccione del tipo che col sopracciglio alzato mi chiede un patto di sangue per assicurargli i posti prenotati[:)!]).

Per il resto direi che ci siamo, per ora contiamo 23 buoni e 2 forseid="pink">.

Ragazzi sbrigatevi a farvi vivi, c'è posto per tutti fino a che non abbiamo prenotato (tra poco[}:)]).

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che cominciamo a veleggiare verso la trentina di persone...e molti di noi si conoscono solo "virtualmente" come ci riconosciamo?

Eh, eh... come alla gita delle pentole? Che ne dite??...

pizza_010303mini.gif

Ci si mette il nick (e il nome vero) e una bella spillozza da balia...

Versione stampabile qui:

http://www.aracnofilia.org/varie/pizza_010303.zip

Link al commento
Condividi su altri siti