Vai al contenuto

professione, lavoro o studio

tarantonio

Messaggi raccomandati

Liceo della comunicazione a indirizzo spettacolo;musucusta per passione e forse per professione un giorno(pianoforte e tastiera) prestigiatore per passione e ogni tanto faccio qualche spettacolino quindi (perkè no) forse un giorno come professione.

Ciao

Marco[;)]

P.S. Ah dimenticavo sono anche un allevatore di tarantole[:D]

P.S.2Già ke ci sono rispondo a Matteo G.: non c'entra assolutamente niente coi ragni infatti siamo su off topic[:P]

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quinto anno di scienze della comunicazione e spererei di finire prestino:)

ho iniziato un brillante carriera da tatuatore:) per la gioia dei miei genitori.

faccio saltuariamente lavori di programmazione consulenza software.

illustro zine e riviste senza vedere un soldo.

sono un chitarrista fallito.

miii che vita trista...

lol

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena al 2 anno di liceo scentifico ma sono un sognatore:futuro zoologo o biologo,anche documenterista nn mi dispiacerebbe,amo la natura quindi...

Ciao

Cesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono laureato in chimica a Padova, adesso faccio l'informatore scientifico del farmaco (cioè quel rompiballe con la borsa che vedete dal medico o negli ospedali) in Alto Adige.

Suono il sax (alto e baritono) nelle bande (dove mi invitano vado.......quando abitavo a Verona avevo un soprannome che non vi dico.....)

Che vita!

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ad ingegneria meccanica e spero di entrare nella scuderia più forte del momento,la FERRARI[:D]

Per ora sono il presidente di una piccola fabbrichetta di automobili,la FIAT,spero che qualcuno la conosca[:D][;)][:D][:P][:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gestisco un piccolo albergo a Vieste sul Gargano che pa[|)][|)]e per cui d'estate lavoro e non ho tempo per il resto tempo a volontà i miei piccoli animali hanno tutte le cure di cui hanno bisogno ma l'estate devono pazientare un pò ,ma il tempo per loro lo trovo sempre.

Salutoni Hilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 3°anno di Accademia di belle arti a Venezia, cantante per passione (dream theater & prog metal in genere)in un gruppo con cui faccio anche serate...(www.mirrortime.too.it sito che dovremo finir di costruire xchè non c'è quasi nulla ;) ), in contemporanea faccio siti e animazioni in flash, ho lavorato 3 anni in uno studio di grafica, e amo dipingere miniature fantasy.

AL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ashuafarm

Io sono un programmatore CAD (progettista di meccanica di precisione nel fuori lavoro)

Mancatissima e sognata LAurea in Ingegneria Robotica

Lavoro come capo operaio presso la Pilkington automotive.

Non è pubblicità, guardate i parabrezza delle vostre automobili. Se c'è il marchio Pilkington o Siv l'ho fatto io(parola grossa)

Ciao FAbrizio

ASHUAFARM

allevamento amatoriale aracnidi

www.ashuafarm.it

Link al commento
Condividi su altri siti