Pdor The Walrus Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 No, non è illegale. Qui c'è scritto tutto ciò che ti serve sapere riguardo la legge. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ma nn è illegale il commercio e la detenzione di migali in italia? Ma non hai appena detto di aver acquistato una Poecilotheria regalis? Dai, leggiti un po il forum altrimenti rischiamo di fare sempre le solite discussioni. Ormai anche le emoticons sanno come stanno le cose. A proposito: Leggiti il regolamento qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 e cerca di rispettarlo. Vietato usare le abbreviazioni... Leggiti Questo articolo sulla situazione legislativa http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11317 in cui è tutto ben spiegato. Leggiti questo articolo sulla corretta scrittura dei nomi scientifici http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vettorture Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 si ho acquistato una poecilotheria ma sottobanco ad una fiera sui rettili, per quello vedendo la locandina sulla fiera mi sono posto questa domanda...comunque io rispetto solo le leggi che ritengo giuste^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 dalla regola nr. 1 NOTA: Sono espressamente vietati contenuti volgari, lesivi, ingannevoli, incoscienti, violanti copyright o comunque riferiti ad azioni immorali, disoneste e/o illegali. Ciò comporterà l'immediata espulsione dell'utente. Qui invece le leggi le rispettiamo tutte, anche quelle che - purtroppo - non ci piacciono. Non compriamo roba sottobanco anzi, combattiamo questi atteggiamenti che sono agli antipodi di ciò che consideriamo serio e corretto in questa attività. Questo oltre al fatto che le "bestemmie" nel profilo non sono affatto gradite. Utente espulso come da regolamento. Tutti i dati personali sono stati cancellati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Posto il volantino definitivo per l'evento patrocinato dal Museo del Fiume di Nazzano. Tengo a precisare che i proventi dello stesso saranno devoluti per una borsa di studio ed un progetto di ricerca da definire magari con il vostro aiuto, questo perchè credo fortemente nei fini della terraristica quella "vera" cioè la salvaguardia delle specie attraverso la riproduzione, continuo a credere che siamo gli ultimi baluardi contro l'estinzione, custodi di biodiversità, questo è il messaggio che questa manifestazione deve trasmettere anche ai non addetti ai lavori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Bravissimiiiiiiiii!! Questa non me la perdo di sicuro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Complimenti davvero, anche per i fini esposti da Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 spero di esserci anche a Roma! anche se è un pochetto più in là ne vale sicuramente la pena!!! e poi più si è meglio è!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2010 ci sta qualcuno della sardegna che deve andare ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seye Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Spero di riuscire ad organizzarmi per esserci anch'io, sarebbe magnifico! Giò, ne parliamo in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Probabilmente ci sarò pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Probabilmente ci sarò pure io Questa si che è una bella notizia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Direi che posso praticamente confermare la mia presenza. Da Milano si può fare una bella macchinata, non ho nessuna intenzione di pagare la benzina da solo perché sono un Aracnofilo Pezzente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Bravo, allora passa a prendermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Direi che posso praticamente confermare la mia presenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati