Vai al contenuto

REPTILIA DAY + ARACNODAYS (con precisazioni)

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma nn è illegale il commercio e la detenzione di migali in italia?

Ma non hai appena detto di aver acquistato una Poecilotheria regalis:worthy: ;) Dai, leggiti un po il forum altrimenti rischiamo di fare sempre le solite discussioni. Ormai anche le emoticons sanno come stanno le cose.

A proposito:

Leggiti il regolamento qui http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386 e cerca di rispettarlo. Vietato usare le abbreviazioni... ;)

Leggiti Questo articolo sulla situazione legislativa http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11317 in cui è tutto ben spiegato.

Leggiti questo articolo sulla corretta scrittura dei nomi scientifici http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=2386

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vettorture

si ho acquistato una poecilotheria ma sottobanco ad una fiera sui rettili, per quello vedendo la locandina sulla fiera mi sono posto questa domanda...comunque io rispetto solo le leggi che ritengo giuste^^

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla regola nr. 1

NOTA: Sono espressamente vietati contenuti volgari, lesivi, ingannevoli, incoscienti, violanti copyright o comunque riferiti ad azioni immorali, disoneste e/o illegali. Ciò comporterà l'immediata espulsione dell'utente.

Qui invece le leggi le rispettiamo tutte, anche quelle che - purtroppo - non ci piacciono. Non compriamo roba sottobanco anzi, combattiamo questi atteggiamenti che sono agli antipodi di ciò che consideriamo serio e corretto in questa attività. Questo oltre al fatto che le "bestemmie" nel profilo non sono affatto gradite.

Utente espulso come da regolamento. Tutti i dati personali sono stati cancellati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Posto il volantino definitivo per l'evento patrocinato dal Museo del Fiume di Nazzano. Tengo a precisare che i proventi dello stesso saranno devoluti per una borsa di studio ed un progetto di ricerca da definire magari con il vostro aiuto, questo perchè credo fortemente nei fini della terraristica quella "vera" cioè la salvaguardia delle specie attraverso la riproduzione, continuo a credere che siamo gli ultimi baluardi contro l'estinzione, custodi di biodiversità, questo è il messaggio che questa manifestazione deve trasmettere anche ai non addetti ai lavori.

2016_10_01-23_19_21_9e105.jpg

2016_10_01-23_19_21_9f041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che posso praticamente confermare la mia presenza.

Da Milano si può fare una bella macchinata, non ho nessuna intenzione di pagare la benzina da solo perché sono un Aracnofilo Pezzente.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti