MatteoG Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 Cari Amici Aracnofili,ricevo da Dino Schiff la locandina ufficiale per il doppio evento terrariofilio di questo autunno 2010. Per gli appassionati di terraristica (e non solo), un'occasione da non perdere! NOTA: faccio una precisazione, viste le numerose telefonate che ho ricevuto chiedendo cosa centriamo noi...Aracnofilia non ha organizzato la manifestazione né è in qualche modo coinvolta nelle attività decisionali della stessa, per i motivi che tutti sanno. E' però vero che non possiamo che apprezzare chi si da da fare per la nostra passione comune e porta avanti una battaglia che già fu nostra, augurando loro grande fortuna e dando un eventuale supporto personale. In particolare come Aracnofilia patrociniamo la parte scientifica degli eventi (presso e in collaborazione con il Museo del Fiume di Nazzano) ed eventualmente parteciperemo alle attività culturali (convegno, esposizione) nei modi e tempi che ancora non sono stati però definiti.Quindi, a scanso di equivoci, ci tengo però a specificare espressamente che non centriamo nulla con le due mostre scambio che saranno organizzate in concomitanza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 Benissimo!! Grazie per la segnalazione... farò di tutto per non mancare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 ci vuole ancora qualche mese.... magari risco ad organizzarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
hell cat Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 A Peschiera sicuramente non mancherò, è a un tiro di schioppo.... Se c'è la possibilità e il piacere di organizzarsi insieme, da parte mi ben venga Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantonio Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 ]NOTA[/b]: faccio una precisazione, viste le numerose telefonate che ho ricevuto chiedendo cosa centriamo noi... Aracnofilia non ha organizzato la manifestazione né è in qualche modo coinvolta nelle attività decisionali della stessa, per i motivi che tutti sanno. E' però vero che non possiamo che apprezzare chi si da da fare per la nostra passione comune e porta avanti una battaglia che già fu nostra, augurando loro grande fortuna e dando un eventuale supporto personale. In particolare come Aracnofilia patrociniamo la parte scientifica degli eventi (presso e in collaborazione con il Museo del Fiume di Nazzano) ed eventualmente parteciperemo alle attività culturali (convegno, esposizione) nei modi e tempi che ancora non sono stati però definiti. la Vs posizione è stata messa in chiaro e nero su bianco in più riprese; si spera che non necessitino altre precisazioni. Mi auguro che ci siano seminari anche sulla legge e mi auguro anche la Tua presenza Matteo in quel di Nazzano, visto che Arachnodays è la prima fiera dedicata esclusivamente ai nostri Aracnidi. Più avanti gli Organizzatori pianificheranno anche il programma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 Vedrò di presenziare ad entrambe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giogio80 Posted May 27, 2010 Report Share Posted May 27, 2010 Che dire...è un ottima notizia! Addirittura anche quì vino Roma! Non vedo l'ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted May 28, 2010 Report Share Posted May 28, 2010 IO CREDO CHE OGGI STESSO SEGNERò LE FERIE ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hOlOedrOn Posted May 28, 2010 Report Share Posted May 28, 2010 Spero di riuscire a venire a entrambi gli eventi. Per lo meno quello vicino a Roma sicuramente però sono troppo interessato anche al Reptilia & Amphibia day e conoscere un po' di gente Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnomarco Posted May 28, 2010 Report Share Posted May 28, 2010 Ottime notizie! A Roma sarò presente al 100% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted May 28, 2010 Report Share Posted May 28, 2010 Lavoro permettendo, mi aggrego al pecoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted May 28, 2010 Report Share Posted May 28, 2010 Spero anch' io di poter presenziare ad entrambi questi due fondamentali avvenimenti che riguardano il nostro piccolo Mondo . Già so purtroppo ( o per fortuna ?? ) , che sarà un periodo molto intenso , quello, per me . Tenterò di non mancare a nessuna delle due fiere e mi auguro che tali fiere abbiano il risalto e l' affluenza che meritano Ciao . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bomba Posted May 29, 2010 Report Share Posted May 29, 2010 Spero anch' io di poter presenziare ad entrambi questi due fondamentali avvenimenti che riguardano il nostro piccolo Mondo . Speri?????...Deviiii!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pdor The Walrus Posted May 30, 2010 Report Share Posted May 30, 2010 Io dovrei esserci ad entrambe. Al Reptilia Day dipende dal signor The Reaper se ci và o meno e se mi può accompagnare all'Arachnodays invece ci sono al 90%, e pure per entrambi i giorni perché dovrebbe ospitarmi una mia amica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest vettorture Posted May 31, 2010 Report Share Posted May 31, 2010 ma scusate la mia ignoranza...li cè scritto mostra/scambio ma nn è illegale il commercio e la detenzione di migali in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts