Whereis Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Chao a tutti, sono iscritta da parecchio tempo al forum, ma mi sono sempre limitata a leggere qua e là, così è anche ora che mi presenti, nonostante molti di voi già mi conoscano... Sono Linda e mi interesso principalmente di insetti e gasteropodi, oltre che di acquariologia, rettili e aracnidi. Che altro dire... Porgo un saluto a tutti, A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao Linda, finalmente ti sei decisa! Benvenuta su Aracnofilia! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Benvenuta Linda... Mi fa troppo piacere leggerti qui! nonostante molti di voi già mi conoscano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Auà, soré! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Benvenuta! Ci voleva proprio un'esperta in Gasteropodi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Grazie del benvenuto ragazzi Ci voleva proprio un'esperta in Gasteropodi! Mm non sono un'esperta.... Al limite un espertos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Benvenuta tra noi . Ci aspettiamo diversi post interessanti allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Al limite un espertos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Un benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati