H.Lividum Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Dopo molto molto tempo rieccomi su queste pagine... mi presento per i molti di voi che non mi conoscono (e credo che ormai siano veramente in tanti) mi chiamo Alvise e vivo a Verona (mi sono trasferito da Venezia dove stavo prima) e sono appassionato di migali africane (Fabio DV docet) Mi scuso se sono stato latitante per qualche tempo... qualche anno direi... soprattutto con i vari amici. spero di riuscire di nuovo a portare qualche piccolo apporto al forum ora che la mia vita si è un po sistemata. Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Non posso che darti il bentornato con sincera felicità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OniBaka Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Alvise, e la giornata dei ritorni hehehe, io erano anni che non aprivo questo forum, da quel 2003 della legge maledetta direi, forse 2004, con qualche piccolo ritorno di fiamma ogni tanto ma senza veramente tornare. bentornato a te, e forse anche a me, colui che fu Necrohprus in un'altra vita per chi si ricorda bene, per chi no va bhe fa nulla. mi scuso anche io con chi non mi ha piu sentito, e con persone con cui ho chiuso belle amicizie da un momento all'altro, la vita fa brutti scherzi lo sappiamo tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 ciao e ben tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Vecio ben tornato dalla latitanza....le cariatidi sempre qui stanno (ovviamente parlo di me) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Grandissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Bentornati entrambi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 E' tornato Alvise! Ciao caro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Benissimo,bentornato-benvenuto dunque !! Spero solo che sia un "ritorno effettivo" però !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ciao carissimo. Bentornato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Beh, ora vedrò se magari già che ci sono riesco a partorire qualcosina di carino per la sezione schede come feci al tempo per l'usumbara Alvise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bentornato............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 bentornati anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati