Vai al contenuto

Chi non muore si rivede...

Messaggi raccomandati

Dopo molto molto tempo rieccomi su queste pagine...

mi presento per i molti di voi che non mi conoscono (e credo che ormai siano veramente in tanti) mi chiamo Alvise e vivo a Verona (mi sono trasferito da Venezia dove stavo prima) e sono appassionato di migali africane (Fabio DV docet)

Mi scuso se sono stato latitante per qualche tempo... qualche anno direi... soprattutto con i vari amici.

spero di riuscire di nuovo a portare qualche piccolo apporto al forum ora che la mia vita si è un po sistemata.

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvise, e la giornata dei ritorni hehehe, io erano anni che non aprivo questo forum, da quel 2003 della legge maledetta direi, forse 2004, con qualche piccolo ritorno di fiamma ogni tanto ma senza veramente tornare.

bentornato a te, e forse anche a me, colui che fu Necrohprus in un'altra vita :mellow:

per chi si ricorda bene, per chi no va bhe fa nulla.

mi scuso anche io con chi non mi ha piu sentito, e con persone con cui ho chiuso belle amicizie da un momento all'altro, la vita fa brutti scherzi lo sappiamo tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ora vedrò se magari già che ci sono riesco a partorire qualcosina di carino per la sezione schede come feci al tempo per l'usumbara :mellow:

Alvise

Link al commento
Condividi su altri siti