DanielSmithi Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Grande Henry.... stupendi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Complimentoni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 complimenti Enricus!!Belli belli belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2009 Che bellini !! Complimentoni Enrì . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bastian Drolshagen Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 congrates Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Complimenti Enrico!! Sei davvero bravissimo... non ho altro da aggiungere (disse applaudendo in standing ovation). Ragni come questi riprodotti in cattività aiutano a impedire il prelievo in natura. Mi racccomando, siccome sono tanti, dalli in giro a persone che siano in grado di tirarli su bene, meglio pochi ma bene che tanti ma magri! Ma questo tu ovviamente già lo sai.. A presto! ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Ti ringrazio Ema!!Gentilissimo ..!!!!Questi ragni hanno una spiccata abilità tessitoria anche allo stadio di ninfe: Ps: ho anche una femmina di Linothele fallax, ma ho notato che, paragonata alla femmina di L. megatheloides, tesse di meno.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 MIO DIO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Questi ragni hanno una spiccata abilità tessitoria anche allo stadio di ninfe: Oddio che spettacolo, tela su tela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Veramente non me lo immginavo,interessantissimo a vedersi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 quanto sono grandi i piccoli intelaiatori folli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Le ninfe sono grandi circa 4 mm di corpo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 16 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 I piccoli ora sono tutti sling di prima muta.Da notare quanto sono cresciuti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 superfantastici..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati