00xyz00 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 che dire bravo erriguzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 22 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Sono davvero impressionanti!! Bellissimi, soprattutto la foto con tutte le ninfe e strati di tela =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Fatto veramente singolare: Pochi giorni fa ho deciso di ripulire il terrario della femmina e ho trovato tra l'enorme ammasso di tela...... 2 piccoli. Uno misura 2cm di corpo mentre l'altro 1.5cm. E' un fatto straordinario visto che di quella covata gli esemplari sono già adulti o in prossimità di maturazione; Suppongo che si siano nutriti fino ad oggi (ed è passato un anno e 3 mesi) dei resti di cibo lasciati dalla madre. Ora li sto sovralimentando. Sarà interessante vedere se muteranno con la stessa frequenza degli sling quali sono, oppure rimarranno piccoli mutando di tanto in tanto come se fossero degli adulti (anche se molto probabilmente è la prima opzione quella corretta). Ora un piccolo l'ho riposto in un terrario largo 30 cm alto 20cm e profondo 20cm. Ricordo che è meglio fornire per questo genere terrari dalle dimensioni extralarge, poichè in spazi stretti tendono a rimanere piccoli (anche il fattore alimentazione logicamente è un fattore limitante la crescita). Staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati