Ospite grond Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 E bravo furlan.....moooolto interessante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Bellissima specie.. con quelle filiere enormi! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Eccellente, in questi giorni fioccano reportage magnifici, per Aracnidi altrettanto magnifici. Quoto Mercurio sulle filiere, veramente splendide e singolari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 Grazie ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 complimenti per l'evento.... il ragno e molto bello veramente particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Enri complimentissimi!!! siamo tutti con le dita incrociate, ed appena arrivo a casa mi rileggo il topic guardando anche le foto (al lavoro non me le apre -.-') come procede? ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 complimenti per l'evento.... il ragno e molto bello veramente particolare A mio parere è uno dei ragno definitivi per chi ama i grandi tessitori, e io sono uno di questi (non uno dei ragni tessitori eh, intendo uno di quelli che li ama ). Di conseguenza speriamo bene per il cocoon! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 A mio parere è uno dei ragno definitivi per chi ama i grandi tessitori, e io sono uno di questi (non uno dei ragni tessitori eh, intendo uno di quelli che li ama ). Ahahahah!!!! Non lo so mica tanto sai..qualche dubbio ce l'ho...!!!Affermazione da verificare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bacchisio Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 Cavoli henry, ho letto solo ora, e direi, complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ottimo!!!! Complimenti e in bocca al lupo! Sarebbe grandioso per me poter allevare uno di questi ragni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Marzo 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Oggi ho deciso di asportare il cocoon, con il cuore in gola, dopo l'apertura, vedo spuntare delle piccole filiere dall'ammasso di tela Il cocoon era costituito da tre involucri di tela. Al proprio interno ho notato che era separato in due emisferi da una parete di tela. Forse (non ne sono molto sicuro) c'era una terza suddivisione del cocoon. Solo in quest'ultima, che era a contatto con il terreno, ho trovato un uovo non fecondato ed 11 larve morte. Nessun principio di muffa o marciume, forse proprio grazie ad i tre strati di tela (fortemente isolante contro l'umidità) che rivestivano le uova.Inoltre ho evitato per tutto il periodo di incubazione che si formasse condensa sulle pareti del terrario. La madre apparentemente si disinteressava dell'ovisacco, ogni tanto gli stava vicino, ma comunque senza prendersene cura.Sono uscite circa 120 ninfe di circa 3-4mm di corpo.Sono proprio contento Ciao! Ps: non sono riuscito a fare foto più ingrandite perchè non ho a disposizione per ora la reflex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 complimenti Henry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Oddio oddio oddio non hai idea quanto sono felice ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Grande!! Complimentissimi...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2009 Bravo rico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati