aracnojak Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Mi ci trovo e lo apro.. : BUON COMPLEANNO RiKy !!! sperando di conoscerti presto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Tantissimi auguri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Buon compleanno! Qui bisogna ripristinare la faccina delle "feste" :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mitico!! Augurissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 auguri bello :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 AHAHAHAHHA molto bene ! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Tanti auguri Riki!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 ajò!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleanno peck! quoto ari: faccina delle feste rulez! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 AUGURI TARDIVI AMICO ALLEVATORE DALL'UNGHIA FESSA!!! Mi farò perdonare con un fotomontaggio appena sarò meno incasinato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Con la dovuta cautela arrivo pure io... salute all'immenso Riky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Pure io in ritardo AUGURISSIMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Augurissimi a RIKY-OH! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Daniele quando fa così è preoccupante!!!! Grazie ancor a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati