Antoine S Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Hola Ci sono anch'io per la maglietta, penso senza nick, poi nel caso si smuova qualcosa confermerò i dettagli ,ma la maglietta la prendo di sicuro. Un aracnofilo in più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlgorGemini Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Se sono in tempo ne pronoto una anche io! Senza nick!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ciao, sempre il solito numero ristretto per le magliette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 23 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2012 Mi aggiungo pure io! Sex: uomo taglia: M senza nick nera bella comoda confortevole autoriscaldante in inverno e rinfrescante in estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2012 Domandina per chi ha gia avuto e usato le nostre magliette: come vi siete trovati? Il tessuto lo reputate buono? Troppo pesante o troppo leggero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DesperateMoth Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2012 Sono qui da poco, ma già vorrei che una di queste magliette fosse di mia proprietà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker79 Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 Ciao, aggiornamenti riguardo le maglie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2012 no sessun aggiornamento, quando si faranno verrai contattato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ragazzi, non so a che numero siamo ora, però mi aggiungo anche io per una maglietta uomo, senza nick, nera e taglia M. Se raggiungiamo un buon numero magari ne aggiungo anche un'altra ma femminile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Ci aggiorniamo a breve, sto valutando delle opzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Se sono in tempo una la vorrei pure io Uomo XXXL Nik BAFFO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco nero Inviato 7 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 Mi metto in lista anch'io: Uomo XL senza nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2012 A giorni aprirò un altro 3d per le prenotazioni delle nuove magliette. Abbiamo infatti cambiato logo e colori e quindi, taaac, nuove magliette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 Yeah! Finalmente ci siamo. E speriamo che il nuovo logo sia una bella Lycosa sp.! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 il logo non si tocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati