Vai al contenuto

Magliette Aracnofilia...

00xyz00

Messaggi raccomandati

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in clamoroso ritardo, ma ne voglio una anche per me!

modello: uomo

taglia: L

anche io senza nick, visto una varietà di tè c' entra ben poco coi ragni :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dice "bocciato" io me la sposerei :wub:

Concordo, però anche "raus" e "schiiiiiiiiiifo" hanno il loro profondo perché! :lol:

Prenoto altre due magliette uomo, entrambe XL, con i nick "Danilo" e "Leonardo", per i rispettivi utenti che hanno problemi a collegarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo :wub:

Vorrei avvisare che il termine per prenotare le maglie si sta avvicinando.

In modo da lasciare la settimana prossima per la raccolta dei soldi e per poi mandare in stampa.

Quindi invito chiunque fosse interessato, o chiunque conosca persone interessate ma che per vari motivi non possono collegarsi, a togliere ogni indugio e prenotare una personalizzata Aracnomaglietta.

Chiedete a chi pensate possa essere interessato perche, nei mesi successivi, le magliette avranno un costo superiore a causa del forte "sconto comitiva" di cui godiamo oggi.

Mancano ad esempio alcuni nostri consiglieri :lol: Invito chi ha la possibilità a contattarli....sarebbe un peccato perdere questa occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenoto altre due magliette uomo, entrambe XL, con i nick "Danilo" e "Leonardo", per i rispettivi utenti che hanno problemi a collegarsi.

Se se..Cos'è?! Qualcuno non ha avuto il tempo di fare il cambio di stagione delle pantofole? deheheheh

MITICI! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..