00xyz00 Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Non te la meriteresti...latitante.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 fantastico!...è pure nera Modello: donna Taglia: S Nick da stampare: Anubis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Maglia Uomo con Logo Posteriore + Logo anteriore Taglia: L No nick che la rovino... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 in clamoroso ritardo, ma ne voglio una anche per me! modello: uomo taglia: L anche io senza nick, visto una varietà di tè c' entra ben poco coi ragni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 15 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Modello: donna Taglia: XS Nick: Alex Harris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 anche io senza nick, visto una varietà di tè c' entra ben poco coi ragni BOCCIATO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 anche io senza nick, visto una varietà di tè c' entra ben poco coi ragni BOCCIATO Quando dice "bocciato" io me la sposerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Quando dice "bocciato" io me la sposerei Concordo, però anche "raus" e "schiiiiiiiiiifo" hanno il loro profondo perché! Prenoto altre due magliette uomo, entrambe XL, con i nick "Danilo" e "Leonardo", per i rispettivi utenti che hanno problemi a collegarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Prenoto altre due magliette uomo, entrambe XL, con i nick "Danilo" e "Leonardo", per i rispettivi utenti che hanno problemi a collegarsi. Dici seriamente=? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Dici seriamente=? Mi sa proprio di sì! Grandissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 16 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ottimo Vorrei avvisare che il termine per prenotare le maglie si sta avvicinando. In modo da lasciare la settimana prossima per la raccolta dei soldi e per poi mandare in stampa. Quindi invito chiunque fosse interessato, o chiunque conosca persone interessate ma che per vari motivi non possono collegarsi, a togliere ogni indugio e prenotare una personalizzata Aracnomaglietta. Chiedete a chi pensate possa essere interessato perche, nei mesi successivi, le magliette avranno un costo superiore a causa del forte "sconto comitiva" di cui godiamo oggi. Mancano ad esempio alcuni nostri consiglieri Invito chi ha la possibilità a contattarli....sarebbe un peccato perdere questa occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
volpi Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Modello: Uomo Taglia: M Nick: AracnoBoy non confondete il nick è proprio quello "AracnoBoy" lo trovato molto bello! complimenti come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Prenoto altre due magliette uomo, entrambe XL, con i nick "Danilo" e "Leonardo", per i rispettivi utenti che hanno problemi a collegarsi. Se se..Cos'è?! Qualcuno non ha avuto il tempo di fare il cambio di stagione delle pantofole? deheheheh MITICI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 E quasi sul Gong.. ecco la mia prenotazione: Modello: Uomo Taglia: S Nick: Mercurio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Ci sono! Giuro! modello uomo Taglia: M Nick: Matteus Un grazie a chi mi ha "preso un po' a sberle" per farmi rinvenire... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati