zivito Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 io ti consiglio redbug ieri ho prenotato una dose di blatte, e sono arrivate già oggi, dopo poco più di 24 ore, in perfetta salute e con pochissime ''vittime'' di percorso. inoltre sono molto precisi e ti arriva una mail di conferma dell'acquisto e una di conferma dell'avvenuta spedizione, e accettano molti tipi di pagamento. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Io penso che Redbug abbia prezzi assurdi per le blatte.. riporto alcuni prezzi: lateralis: 11.90 euro per circa 100 semplari da 1.5 cm dubia: 9.90 euro per 30 esemplari da 3-4 cm cinerea: 10.90 per 100 esemplari circa 1.5 cm. Ricordando che a questi prezzi si deve aggiungere le spese di spedizione... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 questo è anche vero ...però bisogna dire che il servizio è davvero efficiente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Te credo... con quello che paghi.. ci mancherebbe che non lo fosse.. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virgi Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Mi chiedevo... a un caso potrei anche allevarli questi piccoli insetti cibo?? è una cosa semplice o mi conviene comprarli via via? cioè...li ordino su internet e poi li metto in una scatola o in un recipiente adatto al tipo di insetto e poi li fo riprodurre? come sarebbe? un ideona?? ehehehe scusate la mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Ciao, parli delle blatte? Si possono allevare tranquillamente..se sei interessata ti consiglio di dare uno sguardo su un altro forum dove puoi trovare parecchie schede di allevamento: http://www.entoforum.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virgi Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Ciao,parli delle blatte? Si possono allevare tranquillamente..se sei interessata ti consiglio di dare uno sguardo su un altro forum dove puoi trovare parecchie schede di allevamento: http://www.entoforum.it/ grazie mille....ma mi sa che ho già cambiato idea...leggendo in giro mi sembra dia ver capito che è inutile avere migliaia di prede per un ragno solo...oltretutto una grammostola r. ! comprerò via via la quantità che mi serve per un mesetto...comunque mi scruto bene il link che gentilmente mi hai posto per informarmi, ti ringrazio tanto. [...]OHIOHI..è opportuno che prima mi informi sui veri nomi delle bestiuolecibo...le conosco solo come blatte, grillini, camole ecc...AHAHA che ignorante che sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 be vabbè henry le cose buone se pagano! comunque mi riferivo anche al fatto che sono imballati bene, e che quindi su 100 e più blatte avrò trovato al massimo 5-10 vittime... comunque volevo chiedere ( forse vado OT, in tal caso mi scuso) dopo quanto tempo dovrei trovare le prime ooteche in un recipiente, di sole blatte adulte, con temperatura di circa 26 C°...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 be vabbè henry le cose buone se pagano! Sì beh iffatti per esse bone sò bone... ci ho fatto la pasta.. è venuta na bontà.. :rolleyes: In una fiera, 300 lateralis 12 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 il ragno le gradisce con un filo d'olio comunque io come ben saprai non ho la possibilità di andare alle fiere quindi mi arrangio come posso... non è che mi rispondi alla domanda che ho fatto prima riguardo i cocoons? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fcazz Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 be vabbè henry le cose buone se pagano! comunque mi riferivo anche al fatto che sono imballati bene, e che quindi su 100 e più blatte avrò trovato al massimo 5-10 vittime...comunque volevo chiedere ( forse vado OT, in tal caso mi scuso) dopo quanto tempo dovrei trovare le prime ooteche in un recipiente, di sole blatte adulte, con temperatura di circa 26 C°...grazie bhè...ne vedrai tante di ooteche e calcola che una femmina adulta da quello che so le produce ogni 14 giorni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ciao compaesano! mmm...quindi presto ne sarò invaso...eccellente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Buongiorno a tutti, scusate se riapro questo vecchio post, ma proprio non riesco a trovare ciò che cerco e forse potete aiutarmi: Larve di Sarcophaga (Moscone della carne, non Calliphora), Mosca domestica non attere. La mosca domestica sono 2 anni che la cerco non attera, ma niente da fare. Spero qualcuno possa aiutarmi. AH, sconsiglio vivamente Redbud, primo perchè hanno sbagliato ad inviarmi la specie, secondo perchè della Mosca domestica non se n'è schiusa una, erano tutte secche. Grazie, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaPof Inviato 3 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Ciao Marcello, le larve di S. carnaria (comunemente note come bigattini) le puoi tranquillamente trovare presso un qualunque caccia e pesca, sono infatti molto usate appunto come esche. Piccola curiosità, come mai hai bisogno proprio della mosca carnaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OverNight Inviato 4 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2019 Ciao Mattia, guarda, ho provato 2 volte, me l'hanno spacciata per Sarcophaga carnaria ed invece era la Calliphora. Dunque, della Sarcophaga ne esistono 6 sottospecie ed io ho trovato solo la Sarcophaga (Carnaria) carnaria, vediamo se riesco a trovarne qualcun'altrra. Addirittura una volta mi è stata mandata Lucilia sericata! No comment. Come dire compro un Alano e mi arriva un barboncino. Grazie della dritta. provo. Ciao, Marcello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati