Henry Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Tanti Tanti ma TANTI Auguroni Mig!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 TANTI AUGURI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Computer spento da 2 giorni,e oggi l'ho pure sentito per telefono...che figuraaaaaaaaaaaaaaa ...comunque,con l'imbarazzo del ritardo e della gaffe,TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO DANIELE!!!INDOMITO ED INEGUAGLIABILE NERD !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 auguroni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lyvius Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Accidenti, mi era sfuggito! Un cordialissimo BUON COMPLEANNO anche da parte mia, Daniele. Livio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DavidE Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 AUGURONIIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vale46 Inviato 15 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2008 auguri,auguri e ancora auguri :rolleyes: !! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 eccomi qui...in mega ritardo..ormai non riesco più a trovare il tempo di collegarmi TI AUGURO UN BUON COMPLEANNO E MOLTO PIù DI CENTO NERDATE!!! Ci vediamo a fine mese! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Grazie a tutti!!! Manco da un secolo, mi rituffo nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Scusami per l'enorme ritardo... Tanti auguri Ph. D.!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2008 e beh... gli ultimi saranno i primi... AUGURI DANIELE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati