Vai al contenuto

Fiera Rovigo "Wild Italy" 2008

Messaggi raccomandati

é stata anche stavolta una bella esperienza, con nomi nuovi in Italia che finalmente riproducono sul serio le migali come Laszlo Wolkow che dal 88 sforna cocoon pregevoli e a raffica anche se alla fine la spuntano i mercanti.

Mi ha fatto piacere rincontrare Ste con cui è sempre un piacere poter parlare, aver avuto l'Associazione Aracnofilia presente in fiera con la presenza anche del presidente Matteo (che ho finalmente conosciuto incontrandolo insieme a Daniele in fiera) molto motivato insieme a Dino Schiff e a molti di noi a portare avanti la situazione 213 e infine lui, l'uomo del Lambrusco "HAMMER".

Ringrazio Melanie per essersi sbattuta, Marco the Wild e Dino Schiff anche per questa seconda edizione del Wild e la compagnia di Davide "il combattente perenne"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahahahah, ma che capelli avevo? :blush:

Guarda la mia faccia, (come dettomi da pier ;) ) sembrava mi fosse morto il gatto :D

Anche per me , malgrado l' espressione da migale posseduta dai nematodi , nel complesso è stato un grandissimo giorno.

Durante il viaggio di andata (e quello di ritorno) ho assistito ad impressionanti numeri di cabaret involontari, e poi arrivato in fiera ho cominciato rivedere alcuni amici(pier,Serena,Franco,erigo,dan-mig,nick,eddy,julie e tarantonio) e a fare nuove gradevolissime conoscenze dal vivo(00xyz00,il grotto,vincenzo salvatico,alex,aracnojack,giogio80,grond, melody) :)

A mio avviso è stata una grande fiera; forse perchè ho partecipato solo al reptilia day dell' 11 novembre, ma i banchi pullulavano di provocanti artropodi di ogni genere e anche i venditori di oggetti riguardanti la terristica erano abbondanti.

Sinteticamente una giornata indimenticabile, non vedo già l' ora che arrivi la prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo fine settimana dove ho potuto reincontrare molti amici e conoscere finalmente per la prima volta Matteo "the president" ;), grond e giogio80..

Vorrei rivedervi tutti al più presto..!!! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anch'io al coro degli entusiasti della giornata.il tutto è iniziato con sveglia alle 5 causa partenza alle 6,30 dell'inter-city da Roma..... :rolleyes: e questo è l'aspetto negativo..per il resto che dire,tutto fantastico.lo stesso viaggio è passato in fretta,grazie anche alla compagnia di cipu,un animale da trasferta a tutti gli effetti eheh..i piedi sul suolo veneto li poggiamo alle 11,35 e,un quarto d'ora dopo,siamo in fiera scortati da Pier(The Reaper) proveniente da milano che ci raccatta alla stazione(lui è senz'altro un animale da guida :D ).all'ingresso in fiera tento faticosamente di presentarmi al richiestissimo antonio(oolong) che,alla fine,riesco faticosamente a conoscere di persona :wub: !!la star resta tuttavia eddyX,anch'egli inizialmente inavvicinabile..in sequenza riecco gli amici daniele(migdan),aria(arianna) ed enrico(erigo>henry),poi julie,antonio(tarantonio)e ivan(spiderling).incontro finalmente per la prima volta la vulcanica melanie(melody),carlo(00xyz00),paolo(grond)>(complimenti per vino e rustici...),il presidente(MatteoG),enzo(vincenzo salvatico),reincrocio FabioDv ,saluto Zalix e ho il piacere di conoscere di persona stefano(ste) e l'alleato calcistico vincenzo (nick)!inizia poi il giro dei banconi e ognuno va per conto suo,chi osserva,chi chiede chi ha fretta di comprare.terminato il primo giro di ricognizione,andiamo in nutrito gruppetto a pranzo al self-service della fiera.non esattamente un ristorante da gambero rosso ecco...ultime 3 ore abbondanti per sfrutare il wild_italy.giro,rigiro,medito,incontro python e conosco giogio80 a caccia della sua prima migale..-piuttosto che hai deciso poi..???-e mi presento ad un altro delle colonne del forum,il grande Franco(Effeci)!è quasi ora di andare,il treno parte inotorno alle 19.30..devo decidere in fretta..cerco di far prevalere il buon senso ma non c'è niente da fare..avevo deciso di non comprare nulla e mi ritrovo con 3 ragni in più... :rolleyes: pazienza....rapido saluto a tutti quelli che incrociamo e poi ancora il santo The Reaper che ci riporta alla stazione(grazie ancoraaaaa).per loro la serata continua,noi invece si torna.serena ha una comunione e io...beh...diciamo che avevo un appuntamento importantissimo domenica alle 15 :ph34r: .....e anche quest'anno è andata.non so voi,ma io sono già in partenza per la prossima...ciao a tutti ragazzi. PS:le foto scattate in queste occasioni continuano ad essere da denuncia!!!quello che sta meglio sembra appena uscito dai cast delle controfigure di scary movie e alien..e ho detto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:le foto scattate in queste occasioni continuano ad essere da denuncia!!!

Ah-ehm, a tal proposito, ecco gli scatti più esilaranti... :rolleyes:

Io e Zalix, nella tipica espressione del venditore provato (esaurito, oserei dire) dalla fiera... :wub:

2016_06_03-12_40_19_b2eae.jpg

Massoneria in casa Mig (anche qui facce notevoli)... :D

2016_06_03-12_40_27_b3dfb.jpg

Ed ecco il T.T.A. (Tipico Tavolo Aracnofilo): un mix di blatte, Theraphosidae, latte, frutta, biscotti, nescafè, coleotteri e altre bestie immonde! B)

2016_06_03-12_40_37_2a47d.jpg

E infine, il Presidente intento a nerdare in piena notte col retino da sfalcio del buon Mig... :ph34r:

2016_06_03-12_40_43_d79b9.jpg

Ribadisco, una due giorni eclatante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite grond

E' un po' che non scrivo....e' tempo di ricominciare....

Parto presto con morosa e l'auto carica di scorte alimentari,dolo una lunga sosta al bar aspettando l'ora x,andiamo verso la biglietteria e vedo il buon Carlo con il valigione da fiera e consorte che sono gia' in fila.....e subito le prime scene "culto" per i biglietti....ottimo!

Entriamo,saluto quel mariuolo di Tarantonio,il sempre gentilissimo Nick e mi presento a Melody,ottima organizzatrice.Poi parto per la caccia grossa.Un bell'assortimento non c'e' che di dire....purtroppo pero' solo due blondi enormi e poche scolopendre(vabbe' ormai sono irrecuperabile).

Faccio la conoscenza del mitico Henry dopo mesi di chat poi Aria,Oolong,The Reaper,Aracnojack,Cipu,Julie,il mitico Eddy e mi ripresento al Grotto il quale ,giustamente ,ha dimenticato la mia brutta faccia.Poi rivedo con piacere Spiderling,FabioDV,Migdan e Zalix.

Bellissima giornata ,persone simpaticissime e tanti ragni...alla prossima!

Grond

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo me la sono persa causa imprevisto, ma vorrei sapere se si è parlato della legge 213 ed annessione lista, è un argomento che mi sta a cuore.

Che mi dite?

è un argomento che sta a cuore a tutti noi.il consiglio si è riunito per dibattere dell'argomento.quanto prima saranno resi noti gli esiti.comunque nulla di uffuciale ancora,è chiaro.in pochi giorni non si cambia una legge.però forse qualche piccolo passo si è fatto...incrociamo le dita anche in merito.questa oltretutto è stata secondo me la fiera più regolamentata in assoluto al suo interno.riguardo all'acquisto di aracnidi ovviamente.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo me la sono persa causa imprevisto, ma vorrei sapere se si è parlato della legge 213 ed annessione lista, è un argomento che mi sta a cuore.

Che mi dite?

è un argomento che sta a cuore a tutti noi.il consiglio si è riunito per dibattere dell'argomento.quanto prima saranno resi noti gli esiti.comunque nulla di uffuciale ancora,è chiaro.in pochi giorni non si cambia una legge.però forse qualche piccolo passo si è fatto...incrociamo le dita anche in merito.questa oltretutto è stata secondo me la fiera più regolamentata in assoluto al suo interno.riguardo all'acquisto di aracnidi ovviamente.ciao

Si, in effetti ora le fiere in cui è permessa la vendita di aracnidi stanno gradualmente aumentando..... :rolleyes:

La speranza è l'ultima a morire, soprattutto x noi aracnofili...

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fiera di rovigo ci sono stato sabato dalle 11:15 fino alle 5,è stata la mia prima fiera e spero che sinceramente ce ne saranno altre perchè mi sono divertito un sacco,spero che ci saranno altre fiere per la vendita di aracnidi.Appena arrivato dalla cassiera ho avuto dei problemi a pagare perche come gia detto da qualcun altro aveva dei problemi con la moneta.Appena entrato nella fiera ho visto tantissimi rettili,serpenti e aracnidi.Mi dispiace che in quel momento non conoscevo i componenti di aracnofilia visto che mi sono iscritto al forum subito dopo la fiera.Comunque spero di incontrarvi in un'altra occassione :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti