Jump to content

Ammissione alla TOPOSA

Onji

Recommended Posts

come da Topic. oolong ha chiesto di unirsi alla fratella di zampa toposa. Su questo topic il suo esame che egli posterà. Ai soci toposi i voti, che vanno da 1 a 10, raccomando i conservi toposi di essere quanto più possibile obiettivi nel giudizio!

Sono chiamati dunque al voto:

i-lang, sua Toposità per eccellenza e Presidente ABETERNUM della Toposa custode del Sacro e Immortale STRACCHINO

Me, in quanto vice-presidente e Folle della Toposa

sua Pecorosità il Toposo Pekoro, vice-presidente e fondatore della Toposa

Anubis, Ma-tro-na della festività della Toposa

Diana, protettrice della Spada nella Doccia Toposa

EffeCi, successore protettore del Sacro Trogolo Fangoso

Piergy, consigliere del Sacro Consiglio Toposa

Vedovo, consigliere del Sacro Consiglio Toposa

Migdan, consigliere del Sacro Consiglio Toposa e Sovraintendente la lotta contro la vivisezione Toposa.

Blackgrammostola, membro dell'affiliata Matrice Toposa

Wild_Fly, responsabile dei servizi segreti della Toposa (è talmente segreto che nessuno conosce la sua identità)

infine

Aria, Vetustus Topas ad Honorem della Toposa

ps: il voto di sua santità e toposità il PRESIDENTE, vale doppio!!! Quindi Oolong, datti da fare per conquistare in primis ella!

secondo i risultati, si potrà aspirare:

4 in giu': terribile membro dell'Anti-Toposa

5: rimandato a data da destinarsi

6: membro ordinario della Toposa

7: membro straordinario pagante appoggiatore della Toposa

8: Consigliere o opinionista della Toposa

9: divinità a scelta, protettrice della Toposa

10: membro della Vice-Presidenza della Toposa

Edited by Catoblepa

onorato dalla sola possibilità di tentare l' ammissione, spero che i voti della somma,eccellentissima, suprema, nobile, fantastica e magnifica giuria (non venga letto come un banalissimo tentativo di accaparrarmi la simpatia dei giudici ;) ) siano più obbiettivi possibile, io tento la sorte con la seguente sudicia composizione poetica:

senzatitolo1qo0.jpg

Suggerirei a ooolong di riflettere bene sulla scelta del porco... saresti così contento di diventare un salame????

comunque devo dire che l'impegno è da premiare .

l'ammissione è possibile, suggerendo di studiare molto perchè il soggetto può migliorare. suggerirei come testo la lettura dei post "cazzerecci" storici.

voto 9-

Composizione bella, soave, i maiali con le ali, chiaro gemito inespresso del tuo voler diventare una Santità Toposa...eh, qunidi di vorrebbe un bel 9, ma è difficile da raggiungere. Salvato in calcio d'angolo per l'uomo che limona col suino

VOTO: 9

;)

"Voglio giocare anch'io"

;) :D

il Test d'ammissione è aperto a tutti, leggiti il post "Festa della Toposa" per maggiori dettagli. Quando avrai la tua opera pronta, apriremo le votazione come candidato: the reaper

Una volta membro, acquisirai anche potere di voto!! Parola di Zampa

Edited by Catoblepa

mancano ancora 6 votanti, ma ringrazio coloro che hanno già giudicato per la generosità nell' utilizzo del tastierino numerico e per i complimenti :lol: :D

Eccomi..

Voterei anche io 10 perchè il novello piv è tra i miei prediletti e perchè dal suo componimento trapelano delle qualità di indiscutibile valore.

Tuttavia in qualità di Matrona della festività auspicherei ad averlo nella cerchia delle divinità protettrici della Toposa...ordunque ecco il mio giudizio:

VOTO: 9

Mi associo, un bel 9 pieno....