Onji Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 (edited) come da Topic. oolong ha chiesto di unirsi alla fratella di zampa toposa. Su questo topic il suo esame che egli posterà. Ai soci toposi i voti, che vanno da 1 a 10, raccomando i conservi toposi di essere quanto più possibile obiettivi nel giudizio! Sono chiamati dunque al voto: i-lang, sua Toposità per eccellenza e Presidente ABETERNUM della Toposa custode del Sacro e Immortale STRACCHINO Me, in quanto vice-presidente e Folle della Toposa sua Pecorosità il Toposo Pekoro, vice-presidente e fondatore della Toposa Anubis, Ma-tro-na della festività della Toposa Diana, protettrice della Spada nella Doccia Toposa EffeCi, successore protettore del Sacro Trogolo Fangoso Piergy, consigliere del Sacro Consiglio Toposa Vedovo, consigliere del Sacro Consiglio Toposa Migdan, consigliere del Sacro Consiglio Toposa e Sovraintendente la lotta contro la vivisezione Toposa. Blackgrammostola, membro dell'affiliata Matrice Toposa Wild_Fly, responsabile dei servizi segreti della Toposa (è talmente segreto che nessuno conosce la sua identità) infine Aria, Vetustus Topas ad Honorem della Toposa ps: il voto di sua santità e toposità il PRESIDENTE, vale doppio!!! Quindi Oolong, datti da fare per conquistare in primis ella! secondo i risultati, si potrà aspirare: 4 in giu': terribile membro dell'Anti-Toposa 5: rimandato a data da destinarsi 6: membro ordinario della Toposa 7: membro straordinario pagante appoggiatore della Toposa 8: Consigliere o opinionista della Toposa 9: divinità a scelta, protettrice della Toposa 10: membro della Vice-Presidenza della Toposa Edited March 10, 2008 by Catoblepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 onorato dalla sola possibilità di tentare l' ammissione, spero che i voti della somma,eccellentissima, suprema, nobile, fantastica e magnifica giuria (non venga letto come un banalissimo tentativo di accaparrarmi la simpatia dei giudici ) siano più obbiettivi possibile, io tento la sorte con la seguente sudicia composizione poetica: Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 Suggerirei a ooolong di riflettere bene sulla scelta del porco... saresti così contento di diventare un salame???? comunque devo dire che l'impegno è da premiare . l'ammissione è possibile, suggerendo di studiare molto perchè il soggetto può migliorare. suggerirei come testo la lettura dei post "cazzerecci" storici. voto 9- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted March 10, 2008 Author Report Share Posted March 10, 2008 Composizione bella, soave, i maiali con le ali, chiaro gemito inespresso del tuo voler diventare una Santità Toposa...eh, qunidi di vorrebbe un bel 9, ma è difficile da raggiungere. Salvato in calcio d'angolo per l'uomo che limona col suino VOTO: 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
The_Reaper Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 "Voglio giocare anch'io" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onji Posted March 10, 2008 Author Report Share Posted March 10, 2008 (edited) "Voglio giocare anch'io" il Test d'ammissione è aperto a tutti, leggiti il post "Festa della Toposa" per maggiori dettagli. Quando avrai la tua opera pronta, apriremo le votazione come candidato: the reaper Una volta membro, acquisirai anche potere di voto!! Parola di Zampa Edited March 10, 2008 by Catoblepa Link to comment Share on other sites More sharing options...
aria Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 Aria, Vetustus Topas ad Honorem della Toposa Sono commossa Voto a oolong: 10 Che ci volete fare... E' il mio pupillo brianzolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackgrammostola Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 un bel 9 :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 10. E non aggiungo altro, gli darei il bacio accademico ma sono etero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Henry Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 sono senza parole. antonio ti stimo..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RiKy Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 Voto molto sofferto ..... 10 per l'impaginazione e il soggetto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
oolong Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 mancano ancora 6 votanti, ma ringrazio coloro che hanno già giudicato per la generosità nell' utilizzo del tastierino numerico e per i complimenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anubis Posted March 11, 2008 Report Share Posted March 11, 2008 Eccomi.. Voterei anche io 10 perchè il novello piv è tra i miei prediletti e perchè dal suo componimento trapelano delle qualità di indiscutibile valore. Tuttavia in qualità di Matrona della festività auspicherei ad averlo nella cerchia delle divinità protettrici della Toposa...ordunque ecco il mio giudizio: VOTO: 9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted March 11, 2008 Report Share Posted March 11, 2008 Mi associo, un bel 9 pieno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild_Fly Posted March 11, 2008 Report Share Posted March 11, 2008 3... e oggi sono particolarmente generoso, non al candidato ma a tutto il topic !! Motivazione: sa di minestra scaldata!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts