migdan Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Dopo anni di aste ebay maniacali, di pezzi rimediati qua e là o addirittura fatti tornire all'uopo, ecco qua IL MIO MOSTRO: Stereomicroscopio Wild Heerbrugg M420 montato su stativo "custom", con colonna lunga 90 cm, che consente, grazie alla lente addizionale 0,5X, di prendere il fuoco a una distanza impressionante, con una profondità di campo sbalorditiva. Trinoculare zoom con ingresso progressivo da 6X a 32X (che grazie alle lenti addizionali diventa da 3X a 64X), con ingresso verticale per la mia immortale Coolpix 4500, illuminatore a fibre ottiche MIC210 della Euromex, con tre colli d'oca. Ho in mente tante altre modifiche, ma il microscopio è perfettamente operativo e prontissimo a inquadrare, ingrandire e fotografare gli esemplari che vi interesserà determinare con precisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Tanti tanti complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 Ti toccherà vedertela con i peggio Scytodes e Pritha, SAPPILO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 allora quando ci beccheremo ti porto qualche esemplare di Brachythele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 complimenti veramente danie', dopo tanti sforzi , una macchina da indentificazioni del genere te la meriti proprio Ti toccherà vedertela con i peggio Scytodes e Pritha, SAPPILO! ahah,è vero!! forse si potrà finalmente far luce sul mistero delle polimorfiche pritha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 complimenti veramente danie', dopo tanti sforzi , una macchina da indentificazioni del genere te la meriti proprio Ti toccherà vedertela con i peggio Scytodes e Pritha, SAPPILO! ahah,è vero!! forse si potrà finalmente far luce sul mistero delle polimorfiche pritha Anto, mandagli anche tuo fratello, così vediamo se Mig riesce a scovare la locazione del sistema di amplificazione e di octave pitcher della sua voce. Circa il suo metabolismo da Salticidae affogato nella Red Bull, mi sa che ci voglion esami specifici. Complimenti Dan, sembra il Vulcan di Terminator 2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 E bravo, Daniele, Stratega (si noti la S maiuscola) assoluto dell'asta Ebay! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 BBBEEESTIA MIG!! MA CE L'HAI IL PORTO D'ARMI PER QUELLO???!! Complimentoni!!! Ti avviso, ti arriveranno da tutta Italia specie da identificare!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 e bravo al migdaniano!!!da totale ignorante in materia,ti faccio comunque tanti complimenti !!la descrizione tecnica che hai fatto del microscopio per me equivale ad una formula chimica in uzbeko ,però lo sfrutterò anch'io credo ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Ceeeeeeeeeeeeeeeeeee, evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!! Altro che spada laser, ora hai proprio l'arma invincibile! per la mia immortale Coolpix 4500 è immortale sul serio se è ancora viva dopo il volo che aveva fatto in Sardegna, ahahhaha!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 miseria, che paura! Quanto km ha di gittata? In caso di guerra nucleare credo possa tornarci utile... Bel macchinario... Putroppo, nel laboratorio dove sto facendo la tesi, e che da questo punto di vista è ben dotato, se il prof mi vede a guardare ragni mi fucila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 è immortale sul serio se è ancora viva dopo il volo che aveva fatto in Sardegna, ahahhaha!! No,ne avevo due e adesso ne funziona solo una... quel volo rientra nell'interminabile lista di danni morali e materiali che ho subito nella tua isola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Complimentoni... certe cose c'è da mostrarle ed esserne FIERI!!! anche se in effetti ha ragione erigo, ce l'hai il porto d'armi?? sisi per le Pritha, il mistero va svelato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati