Vai al contenuto

Habemus!!!

migdan

Messaggi raccomandati

Dopo anni di aste ebay maniacali, di pezzi rimediati qua e là o addirittura fatti tornire all'uopo, ecco qua IL MIO MOSTRO:

superpicchiotrivella1.jpg

superpicchiotrivella2.jpg

superpicchiotrivella3.jpg

Stereomicroscopio Wild Heerbrugg M420 montato su stativo "custom", con colonna lunga 90 cm, che consente, grazie alla lente addizionale 0,5X, di prendere il fuoco a una distanza impressionante, con una profondità di campo sbalorditiva. Trinoculare zoom con ingresso progressivo da 6X a 32X (che grazie alle lenti addizionali diventa da 3X a 64X), con ingresso verticale per la mia immortale Coolpix 4500, illuminatore a fibre ottiche MIC210 della Euromex, con tre colli d'oca. Ho in mente tante altre modifiche, ma il microscopio è perfettamente operativo e prontissimo a inquadrare, ingrandire e fotografare gli esemplari che vi interesserà determinare con precisione. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti veramente danie', dopo tanti sforzi , una macchina da indentificazioni del genere te la meriti proprio :lol:

Ti toccherà vedertela con i peggio Scytodes e Pritha, SAPPILO!

ahah,è vero!! forse si potrà finalmente far luce sul mistero delle polimorfiche pritha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti veramente danie', dopo tanti sforzi , una macchina da indentificazioni del genere te la meriti proprio :lol:
Ti toccherà vedertela con i peggio Scytodes e Pritha, SAPPILO!

ahah,è vero!! forse si potrà finalmente far luce sul mistero delle polimorfiche pritha :lol:

Anto, mandagli anche tuo fratello, così vediamo se Mig riesce a scovare la locazione del sistema di amplificazione e di octave pitcher della sua voce. Circa il suo metabolismo da Salticidae affogato nella Red Bull, mi sa che ci voglion esami specifici. :D

Complimenti Dan, sembra il Vulcan di Terminator 2! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo al migdaniano!!!da totale ignorante in materia,ti faccio comunque tanti complimenti :D !!la descrizione tecnica che hai fatto del microscopio per me equivale ad una formula chimica in uzbeko :lol: ,però lo sfrutterò anch'io credo :lol: ciao ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeee, evvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Altro che spada laser, ora hai proprio l'arma invincibile!

per la mia immortale Coolpix 4500

è immortale sul serio se è ancora viva dopo il volo che aveva fatto in Sardegna, ahahhaha!!

Link al commento
Condividi su altri siti

miseria, che paura! ;)

Quanto km ha di gittata? In caso di guerra nucleare credo possa tornarci utile...

Bel macchinario...

Putroppo, nel laboratorio dove sto facendo la tesi, e che da questo punto di vista è ben dotato, se il prof mi vede a guardare ragni mi fucila...

Link al commento
Condividi su altri siti

è immortale sul serio se è ancora viva dopo il volo che aveva fatto in Sardegna, ahahhaha!!

No,ne avevo due e adesso ne funziona solo una... quel volo rientra nell'interminabile lista di danni morali e materiali che ho subito nella tua isola!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni... certe cose c'è da mostrarle ed esserne FIERI!!! ;) :lol: anche se in effetti ha ragione erigo, ce l'hai il porto d'armi?? :)

sisi per le Pritha, il mistero va svelato!!

Link al commento
Condividi su altri siti