Ste Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Beh Eddy considerati fortunato, tutti che vogliono conoscerti, addirittura Julie ti salta addosso (...approfittane!). Il palcoscenico a Cesena sarà tutto tuo, pensa come mi sento io, vecchio e navigato allevatore, nessuno che mi vuole conoscere o saltare addosso... Ora per favore torniamo al topic, chi viene e quando a Cesena? (Per la lista di persone che vogliono conoscere Eddy per favore apriamo un altro topic...) Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 addirittura Julie ti salta addosso (...approfittane!).(Per la lista di persone che vogliono conoscere Eddy per favore apriamo un altro topic...) Ste senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garulf Inviato 28 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Se tutto va bene sabato, prima migale!! Comunque io penso di essere quello che si fa piu kilometri, vengo su da Cosenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Presente il sabato verrò in treno, se c' è qualcuno di voi che viene in treno da Milano e dintorni ci si può mettere d' accordo almeno si viaggia in compagnia o magari ci si vede in stazione a Cesena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Presente domenica 11.... con tanto di ragazza per monitorare e frenare le mie voglie di fare acquisti... .... mi sono stati concessi al massimo 3 spiderlings... SOB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Nooooooo!!! Non conoscerò Eddy... Eddy.. fatti una foto solo tu.. poi io faccio il fotomontaggio Io ci sarò tutto il giorno di sabato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Nooooooo!!! Non conoscerò Eddy... Io ci sarò tutto il giorno di sabato! come ti capisco.... :rolleyes: !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Io purtroppo non posso venire in quanto il 12 novembre ho un' esonero di Chimica inorganica che devo ancora dare... Che palle, non sapete come rosico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Con tutta probabilità ci sarò domenica... E finalmente potrò conoscere di persona Ste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Mi fa piacere che ci sei matteus, così posso conoscerti di persona.......Io sono lì sabato e domenica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Anch'io dovrei esser presente domenica... ma non dipende da me, visto che per una volta faccio il passeggero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 noi alloggiamo all´albergo Dolce Vita a cesenatico. sarebbe bello incontrare un pó di persone giá presenti venerdì sera ... una pizza insieme magari o birretta e chiacchierata :-) Metto nel mio profilo il mio numero di cellulare... per contattarmi il venerdì. ciao e ci vediamo a cesena Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ci sarò anch'io!!!Non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 30 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) Zalix,ci pigliamo na birretta sabato sera?io vengo sabatomattina! Modificato 30 Ottobre 2007 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Spero almeno questa volta di riuscire a conoscere Fabio De vita sperando che verrà.....le ultime 2 fiere dovevamo incontrarci, ma sono scappato per 2 funerali improvvisi..... ...spero di non avere problemi questa volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati