Nick Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 TANTI AUGURI ANTONIO Tanto di cappello ad un sedicenne di cotanta maturità...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:ale79:. Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Tanti tanti auguri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 auguri Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Auguroni piccolo grande geniaccio (del male! :rolleyes: )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Auguroni !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao Antonio! Vivissimi Auguroni da me!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 tantissimissimissimi auguroni di cuore di buon compleanno al "pischello"prodigio del forum!!!!auguri anto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Augurazzi zozzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 T.C.A. ...: :rolleyes: - al sedicenne del secolo. - al miglior Spider-Sitter della Lombardia. - a un ragazzo di una pazienza inesauribile (chi ha conosciuto il fratello sa di cosa parlo ). - a una persona di una gentilezza, disponibilità e intelligenza a dir poco sorprendenti. - a un ragazzo capace di entrare in brevissimo tempo nel magico mondo delle %&£$&**#& articolate. Insomma, Tanti Cari Auguri a una persona veramente SPECIALE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Mi stavo perdendo il compleanno di Antonio! Argh! Tanti tanti tanti (non so se si è capito... insomma TANTI) AUGURI!!!!!! Con tanto (di nuovo...) affetto Ari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 GRAZIE MILLEEE dire che sono commosso da questa valanga di fantastici auguri forse è veramente poco... se in questo forum sono presenti delle persone "prodigio" quelle siete voi, qui ho conosciuto moltissima,coltissima e veramente Speciale gente , che in pochi mesi mi ha permesso , attraverso un clima di amicizia e simpatia nel quale raramente mi imbatterò altrove di sviluppare una discreta cultura relativa alla nostra comune passione e non solo... ai grandi amici che ho scoperto qui non posso che dire grazie .... sopratutto ai grandi maestri della =?(7&$!"?^*° articolata un grazie di cuore a tutti quanti P.S. a un ragazzo capace di entrare in brevissimo tempo nel magico mondo delle %&£$&**#& articolate. [/quote]più che magico, divino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 weeeeeeeeeeeeeeeeeee TANTISSIMI AUGURONI ANTONIO!!!!!!!!!!!! nel magico mondo delle %&£$&**#& articolate. vorrei aggiungere che lui vince su tutti perchè le sue %&£$&**#& oltre che articolate sanno essere allo stesso tempo eleganti LOL Buon compleanno ;-) Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Infiniti auguri al genietto di questo forum!!!!! Antonio spero di incontrarti presto..!!!! e ti tirerò le orecchie per bene!! AUGURI DI CUORE Un abbraccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Auguri articolati complessi gravi a te, piccolo grande amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati