Zalix Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ma che ho fatto di male??? Niente Eddy, Alex scherzava.... Vero???? vado lí e li faccio vedere quanto scherzo *lol* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Che belli i due titani!! La Blondii è proprio grossa e se non sbaglio l'opistosoma era grande quanto un uovo di gallina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ma che ho fatto di male??? Niente Eddy, Alex scherzava.... Vero???? vado lí e li faccio vedere quanto scherzo *lol* Ti mette le Theraphose nel letto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Bello, ebbravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 complimenti al maschio un pò "Spiderman" della prima foto, alla femmina massiccia e ovviamante a zalix, tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Mi aggiungo al coro... complimenti sono bellissimi! aspettiamo nuove notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Anch'io ti faccio i miei complimenti e good luck OT: stappo una birra per il mio centesimo messaggio...ho paura che ripeterò il procedimento anche per il centunesimo il centoduesimo e così via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 Che età hanno i due esemplari?? Speriamo vada tutto per il meglio...... Anche se quel cumulo di avanzi con sopra la muffa non è certo positivo per l'eventuale cocoon..... ma magari mi sbaglio, magari è utile! Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Balza Inviato 25 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2007 In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 mi associo agli auguri..speriamo in tanti"teraphosini.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 ieri sera ci ho riprovato.... per andare sul sicuro... ma erano entrambi molto aggressivi--- quasi son son sbranati intrambi, ma per fortuna sono vivi tutti e due ancora saluti Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Allora ieri sera non si sono accoppiati? Una tale aggressività potrebbe esser buon segno, ma comunque tocchiamo ferro! Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 19 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Allora ieri sera non si sono accoppiati?Una tale aggressività potrebbe esser buon segno, ma comunque tocchiamo ferro! Ste no, si sono attaccati e basta.. molto violentamente .... ho avuto difficoltá a separarli... alla fine eran fuori dal terrario, caduti dal tavolo... entrambi sanguinavano vicino alle cheliceri .... ma adesso sembrano star bene... spero anch´io che sia un buon segno l´aggressivitá visto che al primo accoppiamento erano antrambi abbastanza tranquilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Garulf Inviato 13 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 masochisti zozzoni!!!..ghgh Complimentoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 14 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Allora ieri sera non si sono accoppiati?Una tale aggressività potrebbe esser buon segno, ma comunque tocchiamo ferro! Ste no, si sono attaccati e basta.. molto violentamente .... ho avuto difficoltá a separarli... alla fine eran fuori dal terrario, caduti dal tavolo... entrambi sanguinavano vicino alle cheliceri .... ma adesso sembrano star bene... spero anch´io che sia un buon segno l´aggressivitá visto che al primo accoppiamento erano antrambi abbastanza tranquilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati