Zalix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ieri notte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 solo una cosa......WAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Felicitazioni e figli maschi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Io spererei...figli femmine a questo punto... Congratulazioni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 complimenti!! ci potresti far vedere delle foto con qualche oggeto di rifetrimento per mostrarci la grandezza della femmina? grazie mille! fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Julie Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 la grandezza esatta non te la so dire ma l ho vista dal vivo..........lei è una bestia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 gli slings a chi li dai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 gli slings a chi li dai? *corna e tocca ferro* eddy.. come a chi li dó? andranno sul mio sito..... e poi vediamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Che gufata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Che gufata....... guarda Nick, se non mi fá il bozzolo ect dó la colpa ufficialmente a eddy poi non é facile riprodurli :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ma che ho fatto di male??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 24 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ma che ho fatto di male??? prima che non si sono schiusi le uova non si parla di sling.. porta male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ma che ho fatto di male??? Niente Eddy, Alex scherzava.... Vero???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 è vero,zalix scusa! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trinity82 Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati