Pepsis Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Belle rico, ma la prossima volta qualcosa di piu sostanzioso di una Pardosa eh. PS: Che flash usi comunque? Visto che ci sono:Gnaphosa lucifuga Micrommata virescens Zoropsis spinimana Allocosa oculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Immagino che tu abbia la stessa reflex di Enrico! Prendetevi per il sedere più spesso, così mi rifaccio gli occhi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Dai dai, non costringetemi a tirar fuori la mia reflez. Lo sguardo di Micrommata non mi è nuovo ... e nemmeno quello di Allocosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 Ale sai no che dove vado io c'è il deserto... al massimo come hai visto ho trovato delle Camponotus Ah, anche un Clerus mutillarius ps: uso o il metz mecablitz 15 ms 1 oppure il flash olympus fl 36r con diffusore Per carlo: yogurt mib30 nasdaq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 sa na si sa seghi sigi segi Sdighede sdaghede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Pamphobeteus sp. "platyomma bright variant"al pasto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Le mie 3 femminucce mutate di recente: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Complimenti molto belle veramente! Ho un debole per la prima in particolare ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Cicindela campestris Alopecosa albofasciata Drassodes lapidosus Pisaura mirabilis Utahraptor sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Vedo che non ci limitiamo ai ragni e ci avventuriamo anche nelle foto di insetti con la Cicindela campestris .....Se vuoi la guerra, guerra sia ...!Lophira flexuosa sardoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2012 E, a proposito di Drassodes lapidosus ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Grande! A me manca l'altra dolce metà. Era la famosa coppia che conviveva finche non ha mutato la femmina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2012 Utahraptor sp. Ma è un dinosauro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ecco due foto, non bellissime, di un sogetto bellissimo però...e non è uno scorpione stranamente! Non è molto che ha mutato ed ecco cosa è diventato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 22 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2012 con quel bel viola non può che abbinarsi un bel blu quindi eco che posto qualche nuova fotina del mio esemplare, dopo l'ultima muta dove ha raggiunto dimensioni di rispetto qui mentre passeggiava sopra la tana nell'angolo caldo By feyd89 at 2012-05-22 qui esce minaccioso cercando di prendere il grillo che muoveva la tela By feyd89 at 2012-05-22 qui un dettaglio, da notare la sfumatura dal verde al blu su i cliceridi By feyd89 at 2012-05-22 qui invece si credeva spaiderman By feyd89 at 2012-05-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati