00xyz00 Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ahaha LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 6 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2012 ormai ci ho preso gusto a fare foto al mio ragno quando riesco a beccarlo di faccia. By feyd89 at 2012-04-06 By feyd89 at 2012-04-06 p.s. ho quasi finito il terrario e quando si ambienterà riuscirò a fare foto un po più complete e sicuramente migliori EDIT: ecco la prima foto dal nuovo terraio e la foto che mostra terrario nuovo con dentro quello vecchio con il mio 'gnetto che inizia ad esplorare. By feyd89 at 2012-04-06 By feyd89 at 2012-04-06 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Acanthoscurria antillensis post muta Pamphobeteus sp. "Platyomma bright variant" post muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Che colori spettacolari! Fra il blu e il viola non so chi sia meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Niente da dire, il genere Pamphobeteus ha i più bei maschi tra le migali...meglio delle loro donzelle e meglio anche dei maschi di Xenesthis sp.! Nonostante la breve durata te lo invidio Luca ( tanto a me matura tra un pò...poi posto 2 fotografie per il confronto! )! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hieicker Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Complimenti per i bei colori a Bomba e feyd ! Feyd scusa, ma quant'è grande il nuovo terrario? Non so se è l'inquadratura a ingannarmi ma sembra enorme . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Si il terrario è grandicello essendo quello definitivo ma non avevo altra sistemazione decente e in quello nel quale stava non avrebbe retto alla prossima muta.Trovi tutte le indicazioni nel mio topic in allevamento. Grazie dal vivo è meno acceso come colori ma molto piu sfumato, sempre bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Phormictopus canceridesmuta appena terminata: il giorno dopo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 complimenti feyd e un ragno bellissimo! °_° mi piace tanto l'addome con quello strano disegno sul dorso ... veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Dopo una mostruosa batteria di maschi finalmente ieri sono riuscito a sessare un esemplare che interrompe questo malefico ciclo....Giovane femmina di Monocentropus balfouri, foto senza flash con luce pessima e fotografo idem: Foto con flash: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 certo che con il flash le migali sono tutte più belle, ovviamente a parità di messa a fuoco che è indubbiamente migliore con il flash. bellissimo esemplare Edito aggiungendo le foto del mio sling di Lasiodora parahybana che fa uno spuntino By feyd89 at 2012-04-29 By feyd89 at 2012-04-29 purtroppo non sono riuscito a fare la foto di faccia ma provvederò presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Begli esemplari ragazzi Dovrei postare qualcosa anche io ma ultimamente mi manca l'ispirazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Maddai Carlo, guarda bene tra le tue bestie che so che c'è motivo di ispirazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Pardosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Brutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati