elleelle Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Dov'è finito il ragno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Giovane di 6a muta di Ancylometes sp. (comprato come A. rufus, ma a quanto pare non è lui), alle prese con un bel blattone: Primo piano della mia femmina di Holconia insignis durante un pasto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Quando l'hai preso il presunto rufus? Io ho una femmina ed un maschio morti di rufus certo.. appena maturano o una volta morti da adulti manda che vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 In realtà li ho io LOL Ancylometes sp. che ha nella parte anteriore dell'addome? Ottimi scatti, anche l'Arctosa di Luigi è fenomenale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Preso a Marbach, una settimana fa. In ogni caso ce ne sono altri di suoi fratelli sparsi per l'Italia (lol). Vi terrò aggiornati man mano che si avvicina alla maturità. Carlo, nella foto non so che sia successo, ho visionato altri scatti e lo stesso esemplare dal vivo e sembrerebbe tutto ok. In ogni caso, posto qua la zona incriminata sotto zoom, a voi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 In realtà li ho io LOL Sì sì bravo bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Occhio che la prossima volta ti avveleno la cena eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Eh sì sì, guarda che ho visto l'ultima volta come guardavi il cameriere.. Ne abbiamo già discusso e non va affatto bene!!! <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Ma se ho occhi solo per te, mio angioletto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2011 Ora si spiegano molte cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 Era da un po' che non la immortalavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 Qualche classico made in Italy Tegenaria parietina Filistata insidiatrix Olios argelasius Zoropsis spinimana Segestria florentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2011 La foto che ritrae Segestria florentina, a dir poco stupenda. Che ragno "galattico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 Tegenaria parietina è rimasta delusa dal tuo intervento, ma si immaginava che avresti preferito la foto piu splatter. :lol: Comunque si, è un gran ragno ma purtroppo una volta ben stabulata diventa impossibile fare foto decenti. Questa la scattai tempo fa, poco dopo la sua ultima muta prima di sistemarla in un buco di dimensioni piu idonee (dal quale si limita a mostrare solo le zampe) lol. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati