PiErGy Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Sì, ma lì il display ha portato alla caduta all'indietro, nel caso di Linda il display è stato fatto direttamente rovesciato! Stendiamo un velo sul personaggio storico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Poi il display rovesciato non l'avevo mai visto... Lo fanno , lo fanno.. Alcuni ragazzi lo fanno.. Il buon The Reaper ne ha potuti sperimentare diversi presso la mia abitazione e nella sua autovettura.... .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 ecco le foto della muta (andata perfettamente a buon fine ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Due femmine... Ceratogyrus marshalli Chromatopelma cyanopubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2010 Freschi di muta:Lasiodora difficilis Phormictopus cancerides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Una damigella di cui non conosco niente Ps: mi correggo, è Calopteryx virgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Ed ecco qualche scatto del mio appena maturato maschio di Brachypelma sabulosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 che bei colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Si, bell'esemplare!! B.sabulosum e B.vagans, insieme a B.emilia, sono per i miei gusti estetici le uniche Brachypelma degne di essere allevate. Quanto misura il tuo maschio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Un apprezzamento generale a tutte le ultime foto postate, alcune veramente belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Si, bell'esemplare!! B.sabulosum e B.vagans, insieme a B.emilia, sono per i miei gusti estetici le uniche Brachypelma degne di essere allevate. Quanto misura il tuo maschio? Grazie! Sulla misura... Emh, se ne sta sempre rinchiuso nella sua tana, esce poco e mi è difficile misurarlo! In maniera MOLTO approssimativa potrei dirti sui 5 cm di BL, ma prendila con le pinze questa affermazione! L'unica volta che avrei potuto misurarlo, non ci ho pensato alcune veramente belle. Magari le tue :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Complimenti per la foto Henry. A costo di andare OT mi dici che macchina hai usato per farla e (nel caso di reflex) che obiettivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ciao, Utilizzo una olympus e620, il macro è quello dedicato, zuiko 35mm f 3.5 Se hai un'altra reflex ti consiglio o il tamron 90 mm oppure il sigma 105mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Poecilotheria pederseni fresca di muta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Argiope bruennichi rinvenuta in una radura del pescarese dieci giorni fa... Notare lo figura sullo sfondo della prima foto, qualcuno capirà e riderà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati