Cipu Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Povero ragno detonante!!! Anto sei troppo forteee! PS: bravo eddy, vedo che fai foto migliori adesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Toh, qualche scatto di Grammostola rosea Prima in posa platica e rocciosa.. ...e poi candidata per il mese di ottobre del calendario horror 2008! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Complimenti belle foto e bel animale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ho visto delle foro veramente belle... apparte i soggetti che sono tutti bellissimi ....però volevo sapere se alcuni di voi sono dei fotografi perche alcune foto sono perfette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Beh si,alcuni sono dei fotografi professionisti o quasi,gli altri sono comuque dei grandi appassionati di fotografia.. Io credo di essere l'unico a non esserlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 24 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Beh si,alcuni sono dei fotografi professionisti o quasi,gli altri sono comuque dei grandi appassionati di fotografia..Io credo di essere l'unico a non esserlo... Io più che schiacciare il tasto non faccio, eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2008 ho chiesto perche trovo che molte foto siano bellissime io faccio sempre foto pessime !.... anche perche la mia macchina e una schifezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2008 Io più che schiacciare il tasto non faccio, eh! Allora siamo in due ..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ecco a voi la mia Brachypelma emilia presa a Rovigo a maggio, dopo due mute Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Giogio, purtroppo io non vedo le foto....peccato perche la emilia è una delle due Brachypelma che preferisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Giogio, purtroppo io non vedo le foto....peccato perche la emilia è una delle due Brachypelma che preferisco. nemmeno io le vedo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ora le metto su un'altro programma!Ora si dovrebbero vedere!Scusate ma come avrete capito...io e il computer parliamo lingue diverse! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Solito problema con altervista.... si deve copiare e incollare l'indirizzo... Sempre molto bella la emilia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Bell'esemplare . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Femmina di Ceratogyrus marshalli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati