Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Maschio maturo Pterinochilus murinus rcf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Acanthoscurria geniculata maschio maturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ma che ci fai ai maschi, Gabriele?!? A parte le battute, belle foto... ;)Con cosa stai scattando ultimamente? Io invece allego un maschio maturo di Olios argelasius (si notano degli strani speroni vicino ai bulbi ), pesantemente denutrito, fotografato con una app del mio Nokia Lumia 920, che permette di mettere a fuoco manualmente... Che ve ne pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 A me piace! Uso sempre la mia compatta! Semper fidelis XD entrambi i maschi hanno risposto male ad un ingresso di Grillo in terrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Agelena labyrinthica alle prese con una mosca Fotografata sempre con la app del mio Nokia e poi croppata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Brava la Nokia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Dario hai mai pensato di prendere le lenti macro per il cellulare? secondo me verrebbero foto stupende con quel nokia, fa delle bellissime foto Un po' di foto nuove Macaroeris nidicolens maschio ( credo ) Icius sp. Synema globosum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2015 bellissime e bravissima!!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Macaroeris nidicolens femmina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2015 sling Haplopelma schmidti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 24 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2015 sling Haplopelma schmidti che carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martish Inviato 26 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Fede la Macaroeris nidicolens mi ha fatto morire , sembra che ha le "ciglia" lunghe lunghe come in un fumetto!! Secondo me è da quello che si riconosce che è femmina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati