PiErGy Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Poi me la leggo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnide Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Agelena labirinthica https://imageshack.com/i/p2Ko5Sdhj https://imageshack.com/i/p4uwBs4Dj Aspetta dei piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnide Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Scusate se non ho messo il nome in corsivo ma il cellulare non me lo permette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Foto fresche fresche di stamattina delle mie migali... Theraphosa blondi Ceratogyrus marshalli Avicularia versicolor Chromatopelma cyaneopubescens Heteroscodra maculata Brachypelma boehmei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Che belle che sono Complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 qua non si scherza per niente! mamma che bei soggetti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Grazie, ma è la mia compattina che fa tutto da sola! (Canon Ixus 55) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Uloborus sp. di 6mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Femmina di Argyrodes sp. su preda catturata da Cyrtophora citricola (o ovisacco?): Femmina in posizione di riposo: Maschio in posizione di riposo: Femmina a guardia dell'ovisacco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Runcinia grammica che ha predato un Larinus cinarae: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Runcinia grammica che ha predato un Larinus cinarae: Immagine:[br][br] 93,13 KB [/size=1] Che preda enorme Complimenti per le foto comunque molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 i Thomisidae in quanto a cattura di prede enormi, non scherzano... Forse i membri di questa famiglia sono quelli che vedo più spesso con prede decisamente più grosse di loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Qualche Thomisidae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 26 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Complimenti per le foto ragazzi! Io ne metto un po' delle mie ladiesGrammostola rosea Brachypelma albiceps Haplopelma schmidti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Per oggi qualche scatto prettamente migalaro!Pterinochilus chordatus (femmina adulta) Phormictopus auratus Theraphosa stirmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati