eresus63 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Complimenti ! Foto bellissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Maschio di Micrommata - spero - ligurina fotografato in natura (Tolfa (RM) 6-4-2013) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Poveri insetti amanti del verde! Una foto d'effetto, davvero complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Bellissima foto Luigi, le Micrommata sono uno dei ragni che preferisco, insieme algi Eresus (che non ho mai avuto occasione di incontrare, purtroppo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2013 E questo lo conoscete? Ho sollevato la pietra e stava già così. Poi se n'è andato, ma si è portato via il Lithobius E poi c'è quest'altro "gigante": Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2013 Wowwww Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2013 :worthy: :worthy: :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 (quelli di prima dovrebbero essere Alopecosa albofasciata e Pirata sp.)Guai a chi tocca le mie uova !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2013 Grandissime foto Luigi! Nell'ultima si vede la stessa reazione della femmina che poi mi si è attaccata ad un dito.... era meglio guardare bene dove stava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Che bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Complimenti a tutti per le vostre ultime foto! Quelle degli acari sono veramente impressionanti ! @Gamberone: visto che sei stato morso approfitto per chiederti che sintomi hai avuto e per quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2013 Dolore da cheliceri ( un piercing leggero, dai! Ma bello avvertibile!) e bruciore lieve, parecchio meno di una puntura di vespa per 25-35 minuti....poi il nulla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nhandu Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Dolore da cheliceri ( un piercing leggero, dai! Ma bello avvertibile!) e bruciore lieve, parecchio meno di una puntura di vespa per 25-35 minuti....poi il nulla! Morso da quale specie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Complimenti a Luigi per le ultime foto,io non cavo un ragno dal buco,devo essere io l'imbranato,oppure appena mi vedono si nascondono,ciao a tutti. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Thomisus onustus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati