Pdor The Walrus Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Ed ecco qualche foto delle mie bestiole. Iniziamo con la Brachypelma sabulosum Ed ecco un bel primo piano Ed ora passiamo alle Platymeris sp. mombo Post-muta (la foto fa un po' schifo perchè l'ho dovuta fare attraverso il terrario..) vs blatta lateralis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2010 un assassino micidiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Auà, gagliarde le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2010 Femmina adulta di Chromatopelma cyanopubescens alle prese con un Eublaberus: Giovane maschio di Pterinochilus murinus (in pieno Shelob style ): Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 2 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2010 La foto della C.cyaneopubescens è sublime, complimenti Pierpa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Aggiungo un Cyclosternum fasciatum mutato qualche settimana fa.. Sospetto maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Io penso che in quella fase di sviluppo del Cyclosternum f. se solo hai un dubbio, sia quasi una certezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 tutte bellissime foto e bellissimi esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Philaeus chrysops ♂ o almeno credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Belle foto,bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeemWak Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2010 Philaeus chrysops ♂ o almeno credo E' maschio, è maschio . Ecco, queste sono foto serie di P. chrysops! Mica le mie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 ecco la mia piccola Hogna radiata (molto piccola ) dovrebbe essere una femmina e quando sarà adulta ho già un possibile maschio più o meno della stessa stazza . la foto non e venuta tanto bene.. la macchina non e delle migliori. e stata scattata stamattina dopo che ho visto che la notte aveva fatto la muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Pterinochilus murinus (purtroppo non so di che muta è)cel'ho da dicembre (assieme ad altre 3) più avanti posterò le foto della Tegenaria,Brachipelma,Psalmopoeus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Vabbè questa mi è venuta benino, credo sia Trochosa sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Questa ti guarda dritto negli occhi... bellissima foto complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati