hell cat Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 (modificato) Non è molto di qualità, però mi sembrava un bel "bacino" Parasteatoda sp. Il commento alle foto precedenti, e sicuramente anche alle successive, è quasi inutile... Assolutamente magnifiche! Modificato 23 Luglio 2009 da hell cat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brux Inviato 3 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2009 bella foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 molto bella la foto della hogna , ogni olta che le vedo mi sento affascinato , li trovo ragni veramente belli e interessanti.allocosa oculata, vissuta per più di 3 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brux Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 stupenda anche l'ultima foto..a mio parere la famiglia Lycosidae è una fra le migliori in assoluto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 vero, io ricordo che stavo tantissimo ad osservarli, rimanevo incantato! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brux Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 a scusa dimenticavo...quanto misura l'esemplare di allocosa nella foto??grazie :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 a scusa dimenticavo...quanto misura l'esemplare di allocosa nella foto??grazie :rolleyes: non mi ricordo.... in quella foto era già adulta e non aveva piu compiuto mute .... ricordo solo che era un pò piu grande delle hogne eun pò piu grossa... sarà stata 4 cm piu o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2009 Ragazzi, ok che siamo in sezione off topic ma attenzione ugualmente alla scrittura dei nomi scientifici. Leggete qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 vero hai ragione il problema e che non sapevo come mettere il corsivo, m ora ho risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 questa e una poecilotheria ornata. Quasi giusto..nella terza persona del verbo essere ci vuole l'accento e l'iniziale del genere vuole maiuscola, quindi la frase corretta è: "questa è una Poecilotheria ornata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2009 :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Nuove di Linothele fallax Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone94 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2009 belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 è un ragno molto bello, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ancylometes bogotensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati