Alex Harris Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 Foto scattata durante il cambio di terrario. Pterinochilus murinus femmina adulta. Dalle foto non sembrava molto ben disposta Comunque bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ecco il mio piccolo contributo!.... esemplare molto giovane di N.Chromatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Theraphosa blondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 che bella foto proprio mentra fà la muta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Heteropoda boiei (giovane maschio) Linothele fallax (femmina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ecco il mio piccolo contributo!....esemplare molto giovane di N.Chromatus piccola C.Fasciatum http://img16.imageshack.us/my.php?image=dscn0074c.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2009 maschio maturo di Acanthoscurria geniculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Chromatopelma cyaneopubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Haplopelma lividum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ancora qualcuna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mi ricorda il mio maschietto tirato su da sling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Acanthoscurria geniculata femmina giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 veramente delle splendide foto , ma mi chiedo che macchiefotografiche usate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Sony dsc s90, compattina dalle scarse prestazioni. Le foto che posto sono solo le migliori uscite tra le decine e decine e decine scattate :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Le foto che posto sono solo le migliori uscite tra le decine e decine e decine scattate :lol: Esatto Et voilà, femmina immatura di Chromatopelma cyaneopubescens durante il pasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati