EffeCi Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 No, gli anni li compio a settembre... Ma oggi è il mio 15° anniversario di matrimonio... a qualcuno dovevo pur dirlo... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Tanti auguri allora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Tanti Auguri Franco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Auguri Franco! ...però più a tua moglie per la pazienza... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte87 Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Franco, che romantico Tanti auguri!!!! Ari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Auguri Franco a te e signora! Io sono solo al quinto, dimmi un po' come si arriva a quindici? Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grandissimo Franco!!Augurissimi a te e alla signora!A quanto riproponi una pescata come agli albori?ahahah Ciauuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Weee.... festeggi...bravo!... complimentoni alla signora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Evviva... per me fra un paio di settimane sono 5 anni!! :rolleyes: Auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Grande francone!!! Auguri a te e alla signora,...... e anche ai pargoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Mi limito a farti auguri e complimenti... il mio giudizio esteso sulla tua vita affettiva lo conosci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 11 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Auguri anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati