Henry Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Guardate questa foto... IO TI VEDO...uhahaha..!! Qui E qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elGiango Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 ma le hai fatte tu??? Bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 No magari..!! le ho trovate in google.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Stupendo! Che ragno è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 Non lo so... l'ho trovata per caso.. sembra che abbia una maschera o degli occhiali vecchi da moto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Il ragno è del genere Deinopis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Grazie mille piergiò.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ophidia1978 Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Senza volerlo avete trovato la soluzione ad una domanda a cui cerco risposta da molto tempo! Sono ragni dall'ecologia, a mio parere, estremamente affascinante! Questo metodo di cattura è stupendo! Cercavo il loro nome comune o scientifico per capirne la distribuzione ma nonostante molte ricerche non trovavo indizi che mi aiutassero. Ora ho finalmente trovato le info che cercavo (anche se con dispiacere vedo che in Europa non sono presenti). Grazie a tutti, Luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2007 Ecologia? forse etologia... comunque prego da parte di tutti...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati