EffeCi Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Fate un salto qui e fate click su "spiders".... (ma anche sulle altre categorie...) QUI Se siete deboli di cuore non andate ad indagare sui prezzi...aracnofilo avvisato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Carini........anche se per gli "Spiders" non ha lavorato molto di fantasia preferendo sempre la stessa tipologia. Effettivamente i prezzi....Lasciano un po a desiderare... 00xyz00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dimenticavo.....secondo voi quanto durano quelle zampine di vetro "filato" ????? 00xyz00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccolucio Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Dimenticavo.....secondo voi quanto durano quelle zampine di vetro "filato" ????? 00xyz00 <{POST_SNAPBACK}> in effetti sono bellissimi ... ma troppo delicati per i miei gusti ...CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Non è che mi facciano impazzire... per quella cifra vorrei almeno che fossero ragni esistenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Sì, con 150 verdoni si possono comprare tante altre cose... Molto belli sono anche i Cerambici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FERRO91 Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 concordo, in casa mia quei cosi integri, durerebbero poco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 Allora, per rispondere a Matteo, beccatevi un po' lo scorpione in bronzo su questo sito: http://www.wildlife-art-creations.com/ Io dovrei comprarmi presto, per la modica cifra di 210 euro, la Megophrys montana in bronzo. :-) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
p-orridge Inviato 18 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2005 se dovesse interesservi c'è un alunno di mio padre (è un ragazzo colombiano), che fa delle cose magnifiche! Lui le chiama microsculture...io, adesso mi sto facendo fare una mantide in argento con tutti li snodi e le articolazioni... Più avanti posterò qualche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Molto volentieri, manda qualche foto appena riesci. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati