aria Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Oggi compio un anno, un anno di Aracnofilia e voglio ringraziarvi Ricordo che mi sono avvicinata per curiosità verso queste strane persone che si interessavano di ragni (“Ragni??!! Ma come è possibile?”) e sono stata letteralmente catturata. Leggere, cercare, curiosare qui mi ha aiutato ad aprire gli occhi, ad allargare gli orizzonti. Ora guardo alla natura e al più piccolo in modo diverso. Ma non solo. Sento di poter guardare la “diversità” con interesse e partecipazione, evitando di ancorarmi a schemi precostituiti. È un arricchimento importante per me. Ma Aracnofilia non è (non è stato) solo questo. La gentilezza e la disponibilità sono chiare a chi si avvicina al forum ma ciò che colpisce è che queste qualità sono vere sincere, non formali. Con il tempo ho avuto la fortuna e il privilegio di conoscere meglio alcuni fra voi e ho scoperto amicizie insperate e proprio per questo preziose, ho sentito la vicinanza, l’aiuto e la partecipazione nei momenti poco felici. Aracnofilia, ma ancora di più tutti voi, è stato un dono inaspettato e graditissimo! Collaborare, in minima parte, alla Mostra di Bergamo poi è stata un’esperienza meravigliosa che non solo ha provato ancora una volta quanto siete incredibili, ma ha anche risvegliato in me la voglia di provare e di continuare la difficile “strada dell’arte” infondendomi grande fiducia. Ah, dimenticavo! Un difetto c’è ed è davvero molto grave. … la dipendenza da questo forum! Non riesco più a farne a meno! Grazie Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Ah, dimenticavo! Un difetto c’è ed è davvero molto grave.… la dipendenza da questo forum! Ahh ...........malattia incurabile. ed inguaribile. guarda come si riducono le zie che tentano di sfuggire alla dipendenza da migdaniano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Oh, Arianna, che belle parole! Che felicità averti fra noi (e non badare a ciò che dice un nonno interista ). In questo sito e in questo forum vi sono qualità pregevoli e rare. Persone pregevoli e rare. Buon anniversario! Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Beh... che dire... solo qui potevo trovare persone con cui discutere su "chi è il più nerd" e sorprendermi a cercare disperatamente argomentazioni che mi portassero a guadagnare quell'agognato titolo! Buon compliforum, moderatrice dai superpoteri, è stata una fortuna per tutti noi essere riusciti ad accalappiarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Eh, il primo compliforum non si scorda mai.... Grazie a Te cara Arianna per la tua preziosa presenza e per l'indispensabile aiuto che ci hai dato durante quest'anno... Teo PS: la dipendenza da aracnofilia è malattia terribile e subdola... in effetti questa estate in Cina, soffrivo come un matto. Ogni ragnetto che vedevo mi veniva la nostalgia. E purtroppo - al momento - non esiste cura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 stessa cosa per me...sono felice di partecipare a questo forum..trovare persone matte come me e molto probabilmente di più... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 buon compliforum aria!!!! Certifico e sottoscrivo tutto quanto! E riguardo al calore e all'affetto di questo forum... solo qui dopo il mio incidente potevo ricevere una valanga di consigli pratici su come autotomizzarmi la testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Mi associo ad auguri e complimenti... Ma vorrei far notare che anche tu sei partita con serietà e molta disponibilità... Solo un microappunto: Definire strane le persone di questo forum è, come minimo, un eufemismo... Un bacione Franco PS: Per Diana Ma ci sei poi riuscita? Ad autotomizzarti la testa, intendo... E, se l'hai fatto, se n'è accorto qualcuno? Un bacione anche a te Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 La "sindrome di aracnofilia"... ormai nota a livello clinico: gente che si scorda il compleanno sostituendolo con il compliforum, che non appena vede un buco in terra ci si getta a capofitto con un filo d'erba per vedere cosa c'è dentro, che si incacchia quando un opilione viene chiamato ragno... Vedrai che andando avanti la situazione peggiora e basta... Grazie di esserci, Aria! P.S: tra l'altro, tra tre giorni è pure il mio, di compliforum... il terzo, però... (ah, che nostalgia... ) E difatti la sindrome si è aggravata parecchio: farsi fermare dalla polizia greca perchè ti metti a rivoltar sassi di notte con una lampada ad ultravioletti in mano è un sintomo molto avanzato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 buon compliforum anche da parte mia leggere questi post fa sempre piacere perchè sono la messa in parola di una sensazione che ho sempre avuto e che, qualche era digitale fa, mi pare di aver espresso anche su queste pagine: aracnofilia è casa!!! quanto alla dipendenza, beh non penso sia strettamente un male: tutti abbiamo diritto a qualche vizio, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Parole dolcissime le tue cara Arianna, che danno gioia e sprint a tutti noi Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danilo Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2005 Parole sante! W la dipendenza da Aracnofilia! Certe volte è l'unica luce in giornate tutte buie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 23 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2005 Un mega abbraccio a tutti! Grazie di nuovo Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati