Jump to content

REPTILIA & AMPHIBIA DAY

Recommended Posts

Ho appena letto il programma del REPTILIA & AMPHIBIA DAY,
son davvero felice di aver visto che rappresentanti di Aracnofilia terranno ben tre diversi seminari...
Io ci sarò senz'altro e con tutta la rappresentanza di famiglia...mio fratello maggiore sarà li per la mostra d'ornitologia (quest'anno parteciperà ai mondiali con i sui fringuelli tunisini...) e pure il minore perchè da quest'anno studia a Cesena (quindi mi fermerò entrambi i giorni visto che avrò da scroccar un posto letto...).
Son davvero felice che finalmente si presenta l'occasione di conoscervi di persona.
Spero siate numerosi!

Reptilia%20Day%202005%20small.jpg

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non ho ben presente... i fringuelli tunisini rientrano neglia AMPHIBIA o nei REPTILIA? :lol:

Per fortuna ci conosciamo già Ciro... dal canto mio mi sa che mi perdo di nuovo pure Entomodena... :lol:

No Franco, è che in contemporanea negli stessi stabili ci sta pure una mostra di ornitologia.

Mi spiace che tu non ci sia...per fortuna però ti ho già conosciuto.

Mi sa che farò prima io a ricapitar a Milano...

Fermi tutti :lol: . Saremo presenti ma per il momento NIENTE seminari.... :lol: La mail di Dino Schiff puntava al sito da cui si vedeva il programma dell'anno passato! Vedremo se ce la facciamo ad organizzare qualcosa ma NON ci saranno i tre seminari che leggete nella mail di presentazione mandata a molti da Dino...

In compenso ci sarà (se ce la facciamo) la mostra presentata a Bergamo con tabelloni e - udite udite - ragni vivi... ma è tutto ancora in forse. A breve altre notizie.

Teo

Porcaccia...avevo letto i titoli dei seminari e mi ero esaltato da morire!

Comunque se ci sarà la mostra di Bergamo è sempre un bel colpo!

E comunque, da quel che ho capito ci sarete un po' tutti...giusto? :lol: