p-orridge Posted September 14, 2005 Report Share Posted September 14, 2005 Ho appena letto il programma del REPTILIA & AMPHIBIA DAY,son davvero felice di aver visto che rappresentanti di Aracnofilia terranno ben tre diversi seminari...Io ci sarò senz'altro e con tutta la rappresentanza di famiglia...mio fratello maggiore sarà li per la mostra d'ornitologia (quest'anno parteciperà ai mondiali con i sui fringuelli tunisini...) e pure il minore perchè da quest'anno studia a Cesena (quindi mi fermerò entrambi i giorni visto che avrò da scroccar un posto letto...).Son davvero felice che finalmente si presenta l'occasione di conoscervi di persona.Spero siate numerosi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted September 14, 2005 Report Share Posted September 14, 2005 Non ho ben presente... i fringuelli tunisini rientrano neglia AMPHIBIA o nei REPTILIA? Per fortuna ci conosciamo già Ciro... dal canto mio mi sa che mi perdo di nuovo pure Entomodena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
p-orridge Posted September 14, 2005 Author Report Share Posted September 14, 2005 No Franco, è che in contemporanea negli stessi stabili ci sta pure una mostra di ornitologia. Mi spiace che tu non ci sia...per fortuna però ti ho già conosciuto. Mi sa che farò prima io a ricapitar a Milano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sparkino80 Posted September 15, 2005 Report Share Posted September 15, 2005 Farò il possibile per esserci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted September 15, 2005 Report Share Posted September 15, 2005 credo di esserci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoG Posted September 15, 2005 Report Share Posted September 15, 2005 Fermi tutti . Saremo presenti ma per il momento NIENTE seminari.... La mail di Dino Schiff puntava al sito da cui si vedeva il programma dell'anno passato! Vedremo se ce la facciamo ad organizzare qualcosa ma NON ci saranno i tre seminari che leggete nella mail di presentazione mandata a molti da Dino... In compenso ci sarà (se ce la facciamo) la mostra presentata a Bergamo con tabelloni e - udite udite - ragni vivi... ma è tutto ancora in forse. A breve altre notizie. Teo Link to comment Share on other sites More sharing options...
p-orridge Posted September 15, 2005 Author Report Share Posted September 15, 2005 Porcaccia...avevo letto i titoli dei seminari e mi ero esaltato da morire! Comunque se ci sarà la mostra di Bergamo è sempre un bel colpo! E comunque, da quel che ho capito ci sarete un po' tutti...giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
i-lang Posted September 15, 2005 Report Share Posted September 15, 2005 giusto..... a presto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Molto probabilmente sarò presente domenica mattina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scolopendro Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Confermo...io ci sono sabato pomeriggio e domenica mattina.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Quando si terra' ? a novembre se non ricordo male e il luogo a Cesena ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca88 Posted September 17, 2005 Report Share Posted September 17, 2005 Si a novembre a Cesena. Tutte le informazioni (data, orari, come arrivare, costi, ecc...) le trovate qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderling Posted September 18, 2005 Report Share Posted September 18, 2005 Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteus Posted September 21, 2005 Report Share Posted September 21, 2005 Ormai è un appuntamento quasi obbligatorio il "mini reptilia day" di Cesena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maiusmalum Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 A quanto pare sarà permessa le vendita di alcuni generi di aracnidi! Io probabilmente sarò sotto esame, anche se ho un paio di cose da dar via, al massimo delegherò l'incarico. ciao a tutti! Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts