nausea Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Classe de fero, il 1974, bona annata A U G U R I ! ! T A NT I A U G U R I migdaniano!!! m i L l a N T a e M i L l a N t a e m i L l a N T a e ancora m i L l a N t a G i o R n I . . . F E L I C I ! ! ! :googgles: :59: Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maiusmalum Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 auguri Migdaniano proletario!!! Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Tanti Auguri ......... 100 di questi giorni :clown: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 Un augurio speciale al mio mentore di Chimica... A dotto', sei er mejo der colosseo... AUGURONI DANIELE! :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 AUGURI DANIELE ! :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 AUGURONI Daniè!!!! :claps: ("Melius abundare quam deficere!"). Comunque, rimanendo tra detti latini: "Caput imperare, non capillus!"... O ricordo male? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackgrammostola Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 augurissimi mig Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2005 senza parole.... http://tennent.altervista.org/immagini/Anamig.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Il mio desktop ha un nuovo sfondo, OVVIAMENTE! P.S. Non avevo mai notato che ho le orecchie a sventola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Auguroni Daniele! Beh, io il mio regalo per te l'ho già spedito e ormai dovrebbe esserti arrivato... Fammi sapere che ne pensi di tutta quella manna putrescente e venefica! (leggi: molteplici resti di pasti di vedove nere) :-) Ciao Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 Beh... ho sviluppato l'idea originale...così puoi variare lo sfondo.... http://tennent.altervista.org/Anamig.jpg http://tennent.altervista.org/MaestroBioJedi.jpg http://tennent.altervista.org/Leon_Solo.jpg ma forse andrebbero pubblicate su un altro forum... per il sollazzo generale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 divertentissime! Daniele, hai trovato degno concorrente per i fotomontaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 DANIELE, AUGURONI DA MALTA! E complimenti a Effeci per i fotomontaggi! :claps: David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!! Bella questa Effeci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati