migdan Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Prof. Mauro Cristaldi (sin.) RELATORE - Dott. Daniele Migliorini (centro) CORRELATORE UFFICIOSO - DOTT. Leonardo Pasini (dx.) freschissimo laureato. Per la prima volta ho assistito alla presentazione di una tesi dal lato "sbagliato" dela cattedra, pronto a difendere anche con le mani il mio amico Leo. Non ho avuto modo di proferire parola... ha sbalordito tutti per la sua competenza e preparazione. "Peccato non potergli dare due lodi" è stato l'unico commento del presidente di commissione! Tanti complimenti e una lacrima: senza di te i miei ultimi quattro mesi di dottorato saranno molto più duri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ...ho sentito parlare di questa laurea... CONGRATULAZIONI! :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Tantissimi auguri per il raggiungimento di un così importante obiettivo! Evviva il Dr. Pasini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Compliments!!! :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 (modificato) A dotto', COMPLIMENTI! :claps: Modificato 25 Maggio 2005 da Kaiser Scorpion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i-lang Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Grandi!!!!!!!!!!!!!! :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 GRANDISSIMO LEO! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davdand Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 KUMPLIMENTI MINN MALTA!!!! Tanti Auguri, Leonardo. David :claps: :claps: :claps: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EegaBeeva Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Complimenti vivissimi a Leonardo, a te e al professore (che assomiglia come una goccia d'acqua all'Uomo di Ula-Ula di una celebre storia a fumetti di Romano Scarpa o, in alternativa, a un certo eremita disegnato da Carl Barks... ha un look simpaticissimo!). Ma, soprattutto, complimenti al neolaureato Lidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 e io che mi dicevo...."quello lì io l'ho già visto...."... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ovviamente la somiglianza non è casuale e non si limita al solo look... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Complimenti Leonardo! ah scusa DOTT.PASINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Ora che ci penso, mi ricorda vagamente anche il compianto Augusto Daolio dei Nomadi... LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati