migdan Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Confermo quanto detto da Kaiser Scorpion. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Confermo quanto detto da Kaiser Scorpion. MEGALOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Mizzega i nocchini che ti becchi, caro te.... :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 ......i nocchini?? :boxed: O icchè ho combinato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Se preferisci le orecchie tirate...Basta dirlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 beh, io sono stato uno dei primi a rinnovare l'iscrizione: testimone Lidia che mi sono re-iscritto già a Cesena......quindi mi pare che qualche grammo di polverina mi spetti!! Ciao, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 E' vero! Andrea (insieme ad un manipolo di precursori) ha già ottemperato. Gli altri dovranno aspettare ancora un po'! A giorni avremo un conto corrente postale apposta... :w00t: PS x il compiente gli anni: nocchini, calci nel sedere, tirate d'orecchie... scegli tu. Basta che soffri. :w00t: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparkino80 Inviato 24 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 (modificato) PS x il compiente gli anni: nocchini, calci nel sedere, tirate d'orecchie... scegli tu. Basta che soffri. :w00t: :eek: :boxed: ...azz, ho solo l'imbarazzo della scelta!! :giveup: Modificato 24 Gennaio 2005 da Sparkino80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghigo Inviato 25 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2005 uff e io manco posso venire... il lunedì ho l'esame orale di Anatomia 1....quindi niente viaggio associativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati